VN – Mercato, Saponara non ci sente: vuole restare e giocarsi le sue carte

Viola News SPORT

Dopo tanti prestiti, potrebbe finalmente essere arrivato il momento di vedere Saponara protagonista in maglia viola. Una grande prova in amichevole, seppur con un avversario modesto, e le parole di stima di Italiano in conferenza stampa: Riccardo Saponara ha iniziato con il piede giusto la sua (ormai non più) nuova esperienza viola.

Nelle scorse ore si sono rincorse voci circa un possibile interessamento del retrocesso ma ambizioso Parma nei suoi confronti, ma secondo quanto Violanews ha raccolto la volontà dell'ex Spezia è quella di provare a giocarsi il posto a Firenze con l'allenatore che lo ha valorizzato nella passata stagione. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’armata interista ha un undici titolare di assoluto spessore ed è giusto quindi darla favorita rispetto alle altre Il 3-5-2 di Simone Inzaghi. (Calcio In Pillole)

Javi Sanchez potrebbe avere, infatti, un futuro in Serie A, dove ci sarebbe il forte interesse da parte di un club in particolare, la Fiorentina. Club che potrebbe dunque lasciare dopo la brillanti prestazioni fornite nell’ultima stagione, nonostante il pessimo risultato raggiunto dalla squadra. (SerieBnews.com)

Tra le pagine dell’edizione odierna de La Nazione è possibile leggere un approfondimento in merito all’attesa della Fiorentina verso due trattative particolari: quella per Lirola e quella per Milenkovic. (FiorentinaUno.com)

Basti pensare che nell’ultima stagione Aquilani ha rinunciato a lui solo in due partite, quando era fuori per squalifica. In attesa dunque del nuovo regista, Italiano per adesso può dormire sonni tranquilli (LA NAZIONE)

Da menzionare anche le sfide contro Atalanta (terza giornata) ed i nerazzurri di Simone Inzaghi (quinta giornata). La Fiorentina è al lavoro a Moena per prepararsi al meglio alla prossima stagione. (Mondo Udinese)

Il suo idolo è sempre stato De Bruyne, ma molti addetti ai lavori lo paragonano a Barella, per la sua corsa box to box, il polmone inesauribile, e la castagna che spesso riesce a sfoderare. Krastev continua a crescere. (Fiorentina.it)