Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm: numeri importanti in Giappone - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ragionando quindi in questa direzione, non è difficile ipotizzare che diverse Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm siano finite al di là del preventivato mercato dell’Area EMEA.

Le prestazionali versioni GTA e GTAm dell’Alfa Romeo Giulia presentate lo scorso anno non finiscono di stupire.

Imparato ha confermato ancora una volta che sono ben 88 le unità di Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm vendute in Giappone; la questione però non deve stupire perché proprio nel Sol Levante l’Alfa Romeo gode di un consistente appeal grazie ad un nutrito manipolo di appassionati e collezionisti. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Continua la lunga marcia di avvicinamento al debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale. Alfa Romeo Tonale sarà il primo modello del rilancio del marchio. Il progetto dell’Alfa Romeo Tonale rappresenta il primo passo per il rilancio del marchio (AlfaVirtualClub)

E anche oggi - in presenza di circa 60 fornitori e altri collegati in streaming - ha fortemente ribadito che la Qualità è una priorità assoluta. I nostri fornitori, compagni di un viaggio che ha come meta il primo veicolo elettrificato del brand, dall'autentico Dna Alfa Romeo con i più alti standard qualitativi. (La Repubblica)

Il tema dell’incontro è stato “qualità, senza compromessi”. I nostri fornitori sono i compagni di un viaggio che ha come meta il primo modello elettrificato del marchio e che deve avere l’autentico DNA Alfa Romeo e gli standard qualitativi più elevati” . (MotoriSuMotori)

n incontro con 150 fornitori, italiani e internazionali, per preparare al meglio il lancio della nuova Alfa Romeo Tonale, il Suv “piccolo” della casa del Biscione, che sarà presentato a marzo del prossimo anno per andare sul mercato a giugno. (La Repubblica)

Per il nuovo Alfa Romeo Tonale, quindi, il target emerso in queste ore rappresenta un obiettivo decisamente ambizioso e, per molti, ben al di sopra delle reali potenzialità attuali del marchio Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

C'è però anche chi ha deciso di festeggiare a modo suo il successo degli Azzurri, mettendosi al volante della propria Alfa Romeo d'epoca ed esibendosi in una serie di “donuts” perfetti intorno a una rotonda. (Auto.it)