Icardi può tornare in Serie A, ma non alla Roma. Ha un'altra preferenza

Icardi può tornare in Serie A, ma non alla Roma. Ha un'altra preferenza
AreaNapoli.it SPORT

Lo sceicco Al-Khelaifi­ ha messo il bomber argentino sul mercato: nel Psg delle spese pazze non c'è posto il marito di Wanda Nara.

L'ipotesi più percorribile potrebbe essere il ritorno in Serie A.

Che potrebbe tornare in Serie A. Mauro Icardi è sempre uno dei bomber più ricercati sul mercato, ma non ha di certo il fascino che riscuoteva prima tra i principali club d'Europa.

Soprattutto se con Ronaldo, che alla Juventus è costato 100 milioni per il cartellino e ne costa 62 lordi per l'ingaggio annuale

Ed è per questo che torna di moda una duplice operazione: Icardi in bianconero e Ronaldo a Parigi (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Ieri intanto Ronaldo è rimasto criptico su Instagram, dove si è limitato a un laconico: «Giorno della decisione», con tanto di faccina riflessiva. Se Ronaldo deciderà di restare, i bianconeri - al di là del colpo Locatelli in mediana - faranno operazioni di contorno (una punta giovane e un terzino sinistro) per completare la rosa. (il Giornale)

A cura di Vito Lamorte. Cristiano Ronaldo al Paris Saint-Germain e Mauro Icardi alla Juventus. Leggi anche Il Covid pesa come Cristiano Ronaldo: come cambiano le strategie della Juventus. (Sport Fanpage)

Lasciare i bianconeri in estate non sarà semplice e l’unica alternativa valida, che in questi giorni sta prendendo ancora più forza, sembra essere il PSG. Calciomercato Juventus, CR7 pensa al PSG | Icardi, Paredes e le altre soluzioni. (CalcioMercato.it)

Lo scambio (clamoroso) con Icardi che può cambiare tutto

Sognerei Dzeko accanto a un attaccante vero: segnerebbe e farebbe segnare tantissimi gol” Fabio Massimo Splendore del Corriere dello Sport ha parlato della situazione Mauro Icardi, che visti i numerosi acquisti del Psg potrebbe essere uno dei principali partenti e far ritorno in Italia e del possibile attacco bianconero del futuro: “Wanda Nara? (SpazioJ)

Offerta che la Juve attualmente faticherebbe a racimolare, ma che potrebbe tramutarsi in uno scambio con un certo CR7. Da L'Equipe arrivano nuove conferme sui contatti Juve-Icardi. (ilBianconero)

Il Psg, inoltre, potrebbe anche aver bisogno di un notevole colpo in attacco dato che Mbappé potrebbe anche decidere di cambiare aria. L'ex bomber dell'Inter al Psg percepisce 9 milioni netti a stagione di stipendio, 22 in meno rispetto al portoghese (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr