Incidente viale Regione a Palermo, parla l’autista del Val Nero

Quotidiano di Sicilia INTERNO

Così dal letto d’ospedale, dove è ancora ricoverato, l’autista del Van nero, un uomo di 33 anni, ricorda il tragico incidente stradale di ieri in viale Regione siciliana, con due vittime e 14 feriti.

In ospedale i sanitari lo hanno medicato con cinque punti in testa e due a un ginocchio

Incidente in viale della Regione a Palermo, la testimonianza di un'autista sopravvissuto: "mi sento un miracolato, il mio pensiero va alle due ragazze morte e alle loro famiglie". (Quotidiano di Sicilia)

Su altre fonti

Il fascicolo per omicidio stradale è a carico di ignoti Dall’analisi dei tabulati ad esempio si potrà capire se Alessia Bommarito stesse usando o meno il telefonino. (Livesicilia.it)

È quanto accaduto lunedì 3 maggio a Palermo, in viale Regione Siciliana. Nell’impatto hanno perso la vita Chiara Ziani (21 anni) e Alessia Bommarito (20 anni), la prima il giorno dell’incidente, la seconda il giorno successivo presso l’ospedale Villa Sofia. (Stretto web)

Nel giorno dei funerali montano le proteste per la mancanza delle barriere di protezione lungo viale Regione Siciliana. la mamma di Alessia Bommarito, 22 anni, la ragazza deceduta insieme a Chiara Zaimi nell’incidente di viale Regione Siciliana, ha avuto la forza e il coraggio di raccontare il suo dramma (BlogSicilia.it)

Gli investigatori stanno vagliando i tabulati telefonici per cercare di capire se la giovane alla guida della Panda stesse usando il telefonino. Di sicuro le salme delle due ragazze adesso possono tornare alle loro famiglie: per i magistrati, infatti, non sono necessari ulteriori accertamenti. (PalermoToday)

ravissimo INCIDENTE a PALERMO, scontro tra AUTO, morte 2 RAGAZZE. Il VIDEO. Una ragazza di 21 anni, Chiara Zaimi, è morta in un incidente stradale in viale Regione Siciliana, sulla carreggiata centrale in direzione Catania, nei pressi di piazzale Einstein. (iLMeteo.it)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr