Musumeci getta la spugna, domani le dimissioni?

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

Si avvia a conclusione quindi la gestione Musumeci che esce perdete dallo scontro con Miccichè.

Nel centro destra Forza Italia ha proposto l'ex ministro Stefania Prestigiacomo mentre la Lega rivendica un proprio rappreentante.

Le voci delle imminenti dimissioni del presidente della Regione siciliana Nello Musumeci si fanno sempre più insistenti ed alla base di esse sembra ci sia la volontà di accorpare le elezioni nazionali con quelle regionali. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altri media

Ha scelto un post su Facebook, irrituale, una caduta di stile per chi da sempre si professa uomo delle istituzioni, per annunciare le sue dimissioni. Una cosa è farlo soltanto per il 25 settembre, altro è farlo anche il 6 novembre quando scade la legislatura. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Lo dice la deputata siciliana di Forza Italia, Stafania Prestigiacomo. "Ringrazio Gianfranco Miccichè per le espressioni di stima nei miei confronti. (La Sicilia)

In quella sede comunicherà agli assessori che ha deciso di dimettersi. Un passaggio informale - scrive Giacinto Pipitone sul Gds.it - che. (Virgilio)

Per l’ex assessore regionale all’Agricoltura, Edy Bandiera (Forza Italia), la candidatura di Stefania Prestigiacomo “sarebbe una occasione straordinaria per la provincia di Siracusa. Quanto a Stefania Prestigiacomo, massimo rispetto (SiracusaOggi.it)

Le dimissioni dovrebbero arrivare proprio il 5 agosto, cioè domani, e in queste ore dopo alcune visite istituzionali riunirà la giunta per l’ultima volta. (Tp24)

Lo ha detto Nello Musumeci, presidente della Regione siciliana, rivolgendosi al sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, alla giunta e ai consiglieri comunali con in testa il presidente del Consiglio, Marcello Maniaci durante la visita ufficiale di oggi nel comune alle porte di Palermo. (l'Adige)