Youth League, l’Inter fa 13 con Peschetola: Shakhtar ko, basterà un pari a Madrid per gli ottavi

Fcinternews.it SPORT

Dopo un avvio solo a tinte nerazzurre, arriva anche l'arancionero dello Shakhtar con il tentativo di Honcharuk, ben respinto in corner da Rovida.

E' l'ultima emozione del primo tempo, che la squadra di Chivu, nel complesso, chiude avanti di un gol con merito

Che al 35' può rimanere solo a guardare il colpo di testa di Hulko che termina a centimetri dal palo.

L'Inter Primavera scatta per prima sullo sparo dello starter e si ritrova in vantaggio solo dopo 4', grazie al mancino a giro chirurgico di Peschetola. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Presente Sanchez che ha svolto qualche minuto con la squadra, prima di andare ad allenarsi a parte Simone Inzaghi deve fare i conti con due infortuni (Sanchez e de Vrij) più alcune situazioni da valutare. (Calcio News 24)

De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 su Sky Sport ha commentato la partita persa oggi a San Siro dando i giusti meriti ai nerazzurri e facendo tanta autocritica. Contro lo Sheriff abbiamo portato la palla in area cento volte e poi perdi meritatamente anche se gli altri fanno un tiro in porta. (Inter-News)

TOP NEWS. 23:32 – Milan, le parole di Pioli. 23:11 – Champions League, gli altri risultati della serata. I risultati di Champions League e le reazioni dei protagonisti. (Calcio In Pillole)

DIECI – Gli anni passati dall’ultima volta che l’Inter superò il girone di Champions League. TRECENTOTRENTOTTO – I minuti (recuperi esclusi) di digiuno dal gol per l’Inter contro lo Shakhtar Donetsk (Inter-News)

È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi Afferma: “Crediamo ancora nel terzo posto. (Il Milanista)

Questi i dati numerici che riassumono il match Questi i dati numerici del match. (Inter-News)