Calciomercato Roma: Wijnaldum imbarcato, Belotti al check-in

Il Romanista SPORT

La seconda, molto vicina a diventare ufficiale, è il trasferimento di Veretout al Marsiglia per una cifra intorno ai dieci milioni di euro.

Poi le foto classiche, l’incontro con Mou e i nuovi compagni, le prime parole da giocatore della Roma.

A quel punto il Gallo Belotti diventerebbe automaticamente un giocatore della Roma con un contratto biennale (più l’opzione per una terza stagione) da poco meno di tre milioni di euro netti a stagione

Già entro questo fine settimana i due giocatori si presenteranno a Trigoria per mettersi a disposizione dello Special One. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Cancellate ogni dubbio, dipanate ogni perplessità: Gini Wijnaldum è un nuovo giocatore della Roma e oggi si prenderà il primo abbraccio di una capitale che non è ancora andata in vacanza del tutto. Wijnaldum è l’elemento di dinamicità e cattiveria che mancava a un reparto già rafforzato da Matic e che vivrà oggi la cessione di Veretout (LAROMA24)

Ma l’obiettivo del general manager Tiago Pinto è chiudere il saldo del mercato, tra costi e stipendi, addirittura in attivo Come può la Roma, imbrigliata nel rischio sanzioni dalla Uefa come altri club, attentissima ai costi, prendersi stelle assolute come Dybala e Wijnaldum? (LAROMA24)

E così ora non rimane che attendere i comunicati ufficiali e l’arrivo del calciatore nella Capitale. Un colpo di livello internazionale, l’ennesimo dei Friedkin in questa campagna acquisti, già impreziosita dai nomi di Matic e Dybala. (ForzaRoma.info)

– Georginio Wijnaldum è in arrivo verso la Capitale. Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, Wijnaldum arriverà questo pomeriggio con un volo privato a Ciampino. (Roma Giallorossa)

Sta nascendo una Roma con due opzioni di qualità in quasi tutti i ruoli, con la probabile conferma di Zaniolo dopo un’estate vissuta in bilico. A quel punto, «Gini», come lo chiamano già tutti nella Capitale, verrà autorizzato a viaggiare verso Roma. (LAROMA24)

Di certo i Friedkin hanno capito meglio di altri come sfruttare il vantaggio del nuovo Fair play finanziario. La Repubblica (G. Cardone e M. Pinci) – Il Psg paga, la Roma se lo gode. (Pagine Romaniste)