Calciomercato Roma: Wijnaldum imbarcato, Belotti al check-in

Calciomercato Roma: Wijnaldum imbarcato, Belotti al check-in
Il Romanista SPORT

La seconda, molto vicina a diventare ufficiale, è il trasferimento di Veretout al Marsiglia per una cifra intorno ai dieci milioni di euro.

Poi le foto classiche, l’incontro con Mou e i nuovi compagni, le prime parole da giocatore della Roma.

A quel punto il Gallo Belotti diventerebbe automaticamente un giocatore della Roma con un contratto biennale (più l’opzione per una terza stagione) da poco meno di tre milioni di euro netti a stagione

Già entro questo fine settimana i due giocatori si presenteranno a Trigoria per mettersi a disposizione dello Special One. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

L’accordo definitivo è stato trovato nella notte tra martedì e mercoledì, con l’olandese che si trasferirà in giallorosso con la formula del prestito con obbligo di riscatto al 50% di presenze e al raggiungimento della qualificazione in Champions. (Calcio News 24)

Di certo i Friedkin hanno capito meglio di altri come sfruttare il vantaggio del nuovo Fair play finanziario. Wijnaldum sarà presto un giocatore della Roma: questione veramente di ore, dopo che il Psg si è convinto a concedere il giocatore in prestito oneroso (a 2 milioni) ma senza obbligo di riscatto (la Roma conserverà il diritto). (Pagine Romaniste)

Wijnaldum è l’elemento di dinamicità e cattiveria che mancava a un reparto già rafforzato da Matic e che vivrà oggi la cessione di Veretout Un arrivo clamoroso per la serie A, un’operazione alla Dybala condotta magistralmente dai Friedkin e Pinto che strappano Wijnaldum al Psg in prestito oneroso con diritto di riscatto inferiore ai 10 milioni. (LAROMA24)

Wijnaldum, è fatta. Roma senza limiti: anche l’olandese alla corte di Re Mourinho

– Georginio Wijnaldum è in arrivo verso la Capitale. Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, Wijnaldum arriverà questo pomeriggio con un volo privato a Ciampino. (Roma Giallorossa)

Lo stallo c’è stato, ma la convinzione di arrivare a dama non è mai venuta meno. E così ora non rimane che attendere i comunicati ufficiali e l’arrivo del calciatore nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Detto che nel calcio moderno così ricco di impegni, avere una rosa vasta e di qualità è il primo segnale per masticare ambizioni, con l’arrivo del centrocampista olandese lo Special One è chiamato a rendere ancora più onore al suo cognome, visto che la convivenza in una unica formazione titolare di cinque stelle del genere necessita almeno di due condizioni: un quadro tattico preciso e una vocazione al sacrificio da parte di tutti che renda sostenibile il progetto. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr