Stasera in tv 5 aprile: La fuggitiva e L’isola dei famosi

Stasera in tv 5 aprile: La fuggitiva e L’isola dei famosi
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Canale 5 21:20 – Isola dei Famosi (Reality ). L’Isola dei Famosi reality condotto da Ilary Blasi Nelle scorse puntante è stata eliminata Vera che ora si trova a Parasite Island

Stasera sulla Rai. Rai 1 21:25 – La fuggitiva (Serie Tv). La fuggitiva è una serie tv con protagonista Vittoria Puccini.

Cosa vedere questa sera in Tv. Leggi anche: Stasera in tv. Scopriamo insieme quali film e quali programmi vedere questa sera in tv, Lunedì 5 aprile 2021. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le cifre. Vittoria Puccini: quanto guadagna? La verità sullo stipendio. Ovviamente non bisogna dimenticare le decine di film e serie tv delle quali Vittoria Puccini è stata protagonista (Consumatore.com)

Per Verbania una notizia: in città si sono registrate alcune scene con la protagonista Vittoria Puccini. Si riconosceranno le inconfondibili forme tondeggianti dei «sassi» del teatro Maggiore, ma i verbanesi noteranno anche il lungolago di Pallanza e magari qualche amico che ha fatto da comparsa. (La Stampa)

La prima puntata è composta da due episodi: episodio 1 ed episodio 2. Trama e anticipazioni episodio 1. (MAM-e)

Stasera in tv, La fuggitiva: la trama e il cast della serie tv

La Fuggitiva | 5 aprile 2021 Rai1 "Non lascerò che mi portino via anche lui. La Fuggitiva, streaming. E’ possibile vedere La Fuggitiva in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone (Tvblog)

E proprio Vittoria Puccini in un’intervista a TvMia ha fornito delle anticipazioni su La fuggitiva a cominciare proprio dalla storia del suo personaggio:. “Sono una donna sposata che conduce con il marito ed il figlio una vita felice finché all’improvviso inizia il dramma, il marito viene assassinato e lei viene ingiustamente accusata della sua morte. (Lanostratv)

Leggi anche –> Vittoria Puccini, chi è: età, foto, vita privata, carriera dell’attrice toscana. Al suo fianco ci sono giovani attori ed altri con un po’ più di esperienza, come Pina Turco, Sergio Romano, Eugenio Mastrandrea. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr