Povero Sarri, l’ex bancario preso alla lettera dalle Poste

La Repubblica SPORT

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. Saperne di più è una tua scelta.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ed è paradossale che proprio la rete, il brodo nel quale cuoce l’indignazione puntuale su tutto e il contrario di tutto, faccia notare lo sfondone strategico di Poste Italiane. Gli esami – contrariamente a quanto sostiene #Sarri – alle #Poste ci sono eccome. (IlNapolista)

Non sono d'accordo" aggiunge Sarri "vedo una squadra che esce palla al piede più velocemente e che cresce nel gioco". Secondo le norme attuali è clamoroso. (Corriere della Sera)

Se poi mi chiedessi cosa ne penso delle norme vigenti direi che non mi piacciono". È quanto dichiarato dall'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, al termine della partita di Coppa Italia pareggiata 1-1 contro il Milan a San Siro grazie ad un rigore trasformato da CR7 al 90esimo. (La Repubblica)

Spazio dunque al 4-3-1-2, con Ramsey serissimo candidato ad una maglia da titolare. – Stasera la Juventus è attesa a San Siro per affrontare il Milan. (Juvenews.eu)

Chiedo ai miei amici del Napoli di pensare più al Napoli e meno alla Juve di chiedere a De Laurentiis cosa manca al Napoli per crescere: struttura societaria, infrastrutture, settore giovanile...". Ciro Venerato, esperto di mercato, nel suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato del momento della squadra partenopea. (AreaNapoli.it)

Gli esami - contrariamente a quanto sostiene #Sarri - alle #Poste ci sono eccome. Maurizio Sarri ha risposto così, letteralmente, in conferenza stampa a chi gli chiedeva del momento di difficoltà della Juventus soprattutto in campionato. (L'Unione Sarda.it)