Roma, un disastro senza attenuanti. Altro che primato e scudetto, serve un bagno di umiltà

Calciomercato.com SPORT

C’è tempo per salutare il ritorno in campo di Shomurodov per Abraham, infortunato alla spalla sinistra e l’esordio di(fuori Pellegrini).

: Sottil: Rui Patricio; Mancini (20' st Zalewski), Smalling, Ibanez; Karsdorp (1' st Celik), Matic, Cristante (1' st Belotti), Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

: 5' Udogie (U), 11' st Samardzic (U), 30' st Pereyra (U), 37' st Lovric (U): Silvestri; Becao, Bijol (17' Ebosse), Perez; Pereyra (40' st Ehizibue), Samardzic (18' st Makengo), Walace, Arslan (18' st Lovric S.

: Mourinho: Maresca: Udogie, Makengo, Pereyra (U), Dybala, Pellegrini (R)

Ancheè naufragato nel disastro generale e insomma alla prossima, sperando che la Roma torni la Roma. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il Corriere dello Sport dà 5 alla conduzione di Maresca, che stando al quotidiano ha utilizzato un metro tecnico senza criterio. Nel 4-0 rifilato dall’Udinese alla Roma non c’è troppo spazio per parlare di arbitri, ha sottolineato anche Mourinho (RomaNews)

Al quarto d’ora i giallorossi vanno vicini al 2-1, quando Mancini stampa sul palo un’incornata arrivata in seguito a un corner calciato da Dybala. Una grande Udinese incassa i 3 punti e sale addirittura al terzo posto in classifica, raggiungendo a quota 10 punti l’Atalanta e la stessa Roma (Liberoquotidiano.it)

Stasera l'Atalanta ha la chance di tentare la prima fuga stagionale in un campionato equilibrato e ancora senza padroni I giallorossi si fermano qui, mostrando limiti nel gioco ben mascherati a Torino contro la Juve grazie al pareggio finale. (ilGiornale.it)

Non puoi sempre e solo giocare in contropiede, soprattutto con quel parco-giocatori" La Juventus sa sfruttare i propri uomini, le proprie qualità individuali, con Di Maria o Vlahovic, ma deve migliorare secondo me nella gestione della partita. (Tutto Juve)

Peccato per il nuovo infortunio a BIJOL che obbliga SOTTIL ad inserire EBOSSE il quale va ad occupare il braccetto di sinistra con dirottamento di PEREZ su quello di destra. La Roma oltre a Zaniolo deve rinunciare a Kumbulla, El Sharaawy oltre allo sfortunato Wijnaldum. (Udinese Blog)

Boniek: "La Juve non può giocare solo in contropiede. Non si può giocare solo in contropiede con un palco giocatori di questo tipo" (TUTTO mercato WEB)