“Ho pensato che la mia vita fosse finita”: Diletta Leotta torna sulle sue foto rubate

Come noto, anche Diletta Leotta è stata vittima di revenge porn, che l’ha portata a pensare che non le sarebbe stato più possibile vivere una vita normale.

LEGGI ANCHE => Diletta Leotta, scansate: su SkySport approda un nuovo volto di punta (e da capogiro). “È stato un momento tragico – racconta Diletta Leotta – Ho pensato che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa perché all’idea che le persone potessero guardarmi, anche se avevo i vestiti, mi sentivo nuda”. (Periodico Italiano)

Su altre testate

Can Yaman torna con delle news pazzesche che hanno letteralmente rivoluzionato tutto e sconvolto i fan più sfregatati. Al momento però è al centro dell’attenzione a causa di un gesto che ha stravolto i suoi piani. (instaNews)

Ma andiamo a scoprire le motivazioni date dal settimanale Diva e Donna. Can Yaman in lacrime: “Rimasto solo”. (BlogLive.it)

Diletta Leotta e Can Yaman sono oltre che bellissimi anche seguitissimi sui social. Diletta Leotta-Can Yaman, crisi di nervi e lacrime: che retroscena. (Inews24)

L'attore turco e Diletta Leotta non si mostrano più insieme sui social e sembra che si evitino agli eventi mondani. Ed ecco che spuntano le foto del divo in lacrime, una crisi di nervi immortalata dal settimanale 'Diva e Donna' che chiama in causa la conduttrice: «Le lacrime di Can Yaman rimasto solo. (leggo.it)

A pizzicare l’attore è stato il noto settimanale Diva e Donna, che ha di recente pubblicato delle foto in cui Can Yaman sembra davvero affranto; si stropiccia gli occhi subito dopo aver pianto Sembra proprio che Can Yaman, idolo del pubblico di Canale 5 – e non solo – non sia proprio al top della forma. (DirettaNews.com)

Can Yaman ha cambiato il look ed è pronto per la fiction Viola come il Mare? Can Yaman e Francesca Chillemi: che coppia! (Più Sani Più Belli)