“Ho pensato che la mia vita fosse finita”: Diletta Leotta torna sulle sue foto rubate

“Ho pensato che la mia vita fosse finita”: Diletta Leotta torna sulle sue foto rubate
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Come noto, anche Diletta Leotta è stata vittima di revenge porn, che l’ha portata a pensare che non le sarebbe stato più possibile vivere una vita normale.

LEGGI ANCHE => Diletta Leotta, scansate: su SkySport approda un nuovo volto di punta (e da capogiro). “È stato un momento tragico – racconta Diletta Leotta – Ho pensato che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa perché all’idea che le persone potessero guardarmi, anche se avevo i vestiti, mi sentivo nuda”. (Periodico Italiano)

Su altre testate

Can Yaman sorpreso da Diva e Donna in lacrime. Il divo turco ha catalizzato il gossip per tutta estate per via della sua chiacchieratissima love story con Diletta Leotta. (Gossip e TV)

Can Yaman e Francesca Chillemi: che coppia! Can Yaman ha cambiato il look ed è pronto per la fiction Viola come il Mare? (Più Sani Più Belli)

Fa un annuncio che fa cambiare per sempre la rotta della sua carriera televisiva, ecco lo scatto nel suo profilo Instagram:. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Can Yaman e Diletta Leotta, ecco che spunta l’inquietante dettaglio che fa parte del loro passato. (instaNews)

Can Yaman in lacrime, le foto della crisi di nervi dopo l'addio a Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta stanno ancora insieme?/ Al suo fianco un'altra donna…. Buoni o cattivi, Diletta Leotta vittima di revenge porn e non solo. Diletta Leotta, ospite della seconda puntata di Buoni o cattivi, ha ammesso di non essere stata vittima soltanto di revenge porn. (Il Sussidiario.net)

L’attore turco e la conduttrice sportiva da tempo non si mostrano più insieme, ma l’annuncio della rottura non è arrivato. Can Yaman: in lacrime per Diletta? (Più Sani Più Belli)

Can Yaman e Diletta Leotta. Can Yaman e Diletta Leotta hanno fatto discutere sin dall'inizio per la loro frequentazione, secondo alcuni frutto di una montatura Ed ecco che spuntano le foto del divo in lacrime, una crisi di nervi immortalata dal settimanale 'Diva e Donna' che chiama in causa la conduttrice: «Le lacrime di Can Yaman rimasto solo. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr