Europa League, l’Arsenal cerca la rimonta contro Emery

CIP SPORT

Domani sera all’Emirates Stadium di Londra si giocherà la semifinale di ritorno di Europa League tra Arsenal e Villarreal.

Il tecnico spagnolo è il più vincente in Europa League negli ultimi anni condividendo il record di vittorie con Trapattoni.

Il Villarreal in campionato sta lottando per una qualificazione all’Europa League, ma qui la squadra di Emery vuole fare la storia

Questa volta, dopo Valencia, Siviglia ed Arsenal vuole portare in finale il Villarreal e sembra difficile che vorrà solo difendere il risultato. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Il Monza è la squadra che ha conquistato più punti contro avversarie che occupano la prima parte della classifica: 30 sui 61 totali. Quattro delle sei reti segnate da Andrea Barberis in Serie B sono arrivate da fuori area, le ultime due su punizione diretta (Monza-News)

Solo nella ripresa riescono poi a reagire, mettendo a quel punto sotto i biancorossi ma peccando in incisività e subendo, di conseguenza, i sorpassi di brianzoli e Salernitana. Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento (Calcio Lecce)

I ko con Cittadella e Monza lasciano a 0 lo score dei salentini dopo la ripresa della Serie B post sosta forzata. Due uscite, quelle con Cittadella e Monza, zero punti: solo SPAL e Virtus Entella hanno fatto lo stesso. (Calcio Lecce)

SPAL, Cittadella e Monza: rischiano di essere queste le parole del rimpianto per il Lecce 2020/21. Perché squadre perfette non esistono, ma perseverare porterebbe a non potersi giocare le proprie carte, le proprie possibilità, fino all’ultimo. (Calcio Lecce)

La sostanza non cambia, nelle prossime due sfide conta solo vincere, poi il resto si vedrà» Dobbiamo solo pensare alla prossima sfida e concentrarci per conquistare l’intera posta in palio». (Calcio Lecce)

Cross in area dell'esterno di casa allontanato da Dermaku.14:30. 28' Monza che prova a fare la partita e Lecce che si affida alle ripartenze. Bellusci anticipa tutti ma non trova la porta.14:09. 6' Colpani allarga per Carlos Augusto che guadagna il fondo e crossa a centro area per Dany Mota. (Virgilio Sport)