Decadimento a vita: cosa fischia Lotito dopo i 12 mesi di inibizione

Tutto Napoli SPORT

Ricorso al CONI - Adesso la Lazio si appellerà al Collegio di garanzia presso il Coni, ultimo grado di giudizio sportivo.

Il giudice Torsello - presidente della Corte d'Appello - ha infatti accolto in parte il reclamo proposto dalla Procura Federale, inasprendo le pene per il numero uno biancoceleste rispetto alla sentenza di primo grado: da 7 si è saliti quindi a 12 mesi di inibizione, circostanza che - regole alla mano - lo escluderebbe dal governo del calcio. (Tutto Napoli)

Su altre testate

A scriverlo è Il Messaggero Caso tamponi Lazio, Il Messaggero: "Lotito convinto di ribaltare il giudizio in terzo grado". vedi letture. Non c'era mai stata troppa fiducia nell'assoluzione del presidente della Lazio Claudio Lotito, squalificato per dodici mesi. (TUTTO mercato WEB)

La Corte ha aumentato la condanna per il patron portandola da 7 a 12 mesi di inibizione. I 12 mesi potrebbe portare alla decadenza dalle cariche federali, ma per legale, tuttavia, Lotito potrebbe dover lasciare il proprio posto solo dolo il Collegio di Garanzia del Coni o il Tar, tappe a cui intende ricorrere. (La Lazio Siamo Noi)

TMW - Nuova idea in Belgio per il Milan: i rossoneri studiano Noa Lang del Bruges - Leggi la notizia: CLICCA ! Ore 20 - Caso tamponi, tutte le ultime sulla sentenza Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Ricorso al CONI - Adesso la Lazio si appellerà al Collegio di garanzia presso il Coni, ultimo grado di giudizio sportivo Le ultime ore della Lazio fra sentenze e caso tamponi. vedi letture. Le ultime ore in casa Lazio sono state scosse dalla sentenza arrivata per il caso tamponi. (TUTTO mercato WEB)

E Lotito ai 12 mesi inflitti dal giudice Torsello — nominato solo lunedì dal consiglio federale, su proposta del presidente, al posto di Santoro nell’ambito del rinnovo delle cariche della giustizia sportiva — deve aggiungere i 2 mesi ricevuti per "agentopoli" 9 anni fa. (CalcioNapoli24)

Un presidente resistente che negli anni ha sfidato chiunque La sua personalità, ormai nota a tutti, lo ha fatto diventare unico facendosi consuocere ovunque per il suo spirito agguerrito. (La Lazio Siamo Noi)