Inzaghi, a Napoli record di panchine Lazio: "È stata una stagione memorabile"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Inzaghi dà ai suoi giocatori il massimo dei voti per la stagione disputata: "È stata un'annata memorabile.

E Simone Inzaghi ci tiene a sottolinearlo: "Siamo tornati in Champions dopo tredici anni e abbiamo vinto un altro trofeo, la Supercoppa.

"Mi dispiacerebbe arrivare quarto - ancora Inzaghi -, perché la squadra merita una posizione molto migliore dopo quello che ha fatto vedere.

Abbiamo portato a casa un altro trofeo (il terzo dell'era Inzaghi, ndr). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

E poi mi auguro che il calendario riprenda il suo ritmo normale: giocare ogni tre giorni trasforma la stagione in una corsa a eliminazione". Corriere di Roma: "I sogni di Inzaghi: ritorno dei tifosi e rosa ampia". (TUTTO mercato WEB)

In pochi ci avrebbero scommesso quel 4 aprile del 2016, quando Lotito lo promosse dalla Primavera alla prima squadra dopo l'esonero di Stefano Pioli. Quella di oggi è una giornata speciale per Simone Inzaghi, pronto a entrare ancor di più nella storia della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Sul posto stanno operando la squadra AIB, il DOS e la squadra dei volontari di Norcia e l’elicottero del 115 (Il Messaggero)

Calciomercato Juventus, Simone Inzaghi potrebbe sostituire Maurizio Sarri nel caso in cui quest’ultimo venisse esonerato. Il tutto, però, potrebbe cambiare nel caso di un clamoroso addio di Inzaghi…. Potrebbe interessarti anche–> Ramsey-Juve, storia di un amore mai sbocciato: imminente la sua cessione? (JuveLive)

A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Armini, Lukaku, Jony, A. Andreson, D. Anderson, Cataldi, Caicedo, Adekanye, Moro. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Speriamo che possa ricominciare sopratutto con la gente allo stadio". Lo dice l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi, alla vigilia di vigilia di Napoli-Lazio, parlando dei suoi auspici in vista della ripresa della prossima stagione calcistica. (Milan News)