Lazio, Inzaghi: "Credo nei record di Immobile e Luis Alberto. Ecco i tre momenti più belli"

Fantacalcio ® SPORT

Siamo riusciti a vincere un trofeo e a ritornare in Champions dopo tredici anni.

Un trofeo, undici vittorie consecutive, il ritorno in Champions e tanti obiettivi personali, anche dei giocatori, che possono essere centrati.

"La vittoria in Supercoppa con la Juventus, le undici vittorie consecutive e il rientro in Champions dopo tredici anni.

A quel tempo la Juventus era in Serie B, mentre il Milan e la Fiorentina avevano avuto grosse penalizzazioni in campionato". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

L’auspicio di Inzaghi è che la prossima stagione regali altre gioie: "Innanzitutto vorrei rivedere i nostri tifosi, così come quelli di tutte le squadre, all’interno degli stadi. E poi mi auguro che il calendario riprenda il suo ritmo normale: giocare ogni tre giorni trasforma la stagione in una corsa a eliminazione". (TUTTO mercato WEB)

Speriamo che possa ricominciare sopratutto con la gente allo stadio". - ROMA, 31 LUG - "L'augurio più grande che si possa ricominciare con un calendario normale. (Milan News)

Lotito valuta Milinkovic circa 70 milioni di euro, ed al momento non intende abbassare le sue pretese. CALCIOMERCATO JUVENTUS INZAGHI LAZIO MILINKOVIC SAVIC/ La Juve pensa a Simone Inzaghi. (JuveLive)

Si chiude a Napoli come nella stagione del terzo posto di Pioli. Vogliamo fare un'ottima partita domani, il Napoli insieme a Juventus e Inter ha la rosa più profonda". (La Lazio Siamo Noi)

A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Armini, Lukaku, Jony, A. Andreson, D. Anderson, Cataldi, Caicedo, Adekanye, Moro. Probabili formazioni. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Il presente della Lazio, e quello che ci si auspica sia anche il futuro, si chiama Simone Inzaghi. In pochi ci avrebbero scommesso quel 4 aprile del 2016, quando Lotito lo promosse dalla Primavera alla prima squadra dopo l'esonero di Stefano Pioli. (La Lazio Siamo Noi)