Lazio, Inzaghi punta il secondo posto: "Mi dispiacerebbe arrivare quarto, meritiamo di più"

Fcinternews.it SPORT

L'obiettivo ora è il secondo posto: "Saremo di nuovo in Champions, è un motivo di grande orgoglio.

Ci giochiamo il posto in classifica con Inter e Atalanta, fortunatamente tutte e tre siamo già in Champions.

Simone Inzaghi non ha rimpianti per quello che poteva essere, lo scudetto, e non è stato anche per colpa del lockdown.

Mi dispiacerebbe arrivare quarto in classifica, la squadra merita di più dopo quanto fatto vedere. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Armini, Lukaku, Jony, A. Andreson, D. Anderson, Cataldi, Caicedo, Adekanye, Moro. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito valuta Milinkovic circa 70 milioni di euro, ed al momento non intende abbassare le sue pretese. Il tutto, però, potrebbe cambiare nel caso di un clamoroso addio di Inzaghi…. Potrebbe interessarti anche–> Ramsey-Juve, storia di un amore mai sbocciato: imminente la sua cessione? (JuveLive)

Vogliamo fare un'ottima partita domani, il Napoli insieme a Juventus e Inter ha la rosa più profonda". Si chiude a Napoli come nella stagione del terzo posto di Pioli. (La Lazio Siamo Noi)

Lo dice l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi, alla vigilia di vigilia di Napoli-Lazio, parlando dei suoi auspici in vista della ripresa della prossima stagione calcistica. - ROMA, 31 LUG - "L'augurio più grande che si possa ricominciare con un calendario normale. (Milan News)

L’auspicio di Inzaghi è che la prossima stagione regali altre gioie: "Innanzitutto vorrei rivedere i nostri tifosi, così come quelli di tutte le squadre, all’interno degli stadi. E poi mi auguro che il calendario riprenda il suo ritmo normale: giocare ogni tre giorni trasforma la stagione in una corsa a eliminazione". (TUTTO mercato WEB)

Il presente della Lazio, e quello che ci si auspica sia anche il futuro, si chiama Simone Inzaghi. E in panchina ci sarà Inzaghi, che solamente qualche mese fa ha alzato, insieme ai suoi ragazzi, la Supercoppa Italiana. (La Lazio Siamo Noi)