Napoli-Lazio, Inzaghi: "Anno memorabile. Spero tifosi allo stadio nella prossima stagione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore biancoceleste ha parlato alla vigilia della sfida del San Paolo dando "pieni voti" alla stagione dei suoi ragazzi: "Stagione memorabile per come è cominciata.

“Pieni voti, una stagione memorabile per come è cominciata, con un trofeo, continuata con le 11 vittorie di fila, poi il ritorno in Champions.

E sui tre momenti più esaltanti della stagione, nessun dubbio: “La vittoria in Supercoppa in primis, le undici vittorie consecutive. (Sky Sport)

Su altre testate

Poi la classifica capocannonieri di quest'anno, quella degli assist di Luis Alberto e il mio record di panchine. Vigilia della trasferta di Napoli, Simone Inzaghi parlerà alle 15 in conferenza: rivivi la diretta scritta delle sue parole in sala stampa su Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Lo dice l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi, alla vigilia di vigilia di Napoli-Lazio, parlando dei suoi auspici in vista della ripresa della prossima stagione calcistica. Speriamo che possa ricominciare sopratutto con la gente allo stadio". (Milan News)

Il presente della Lazio, e quello che ci si auspica sia anche il futuro, si chiama Simone Inzaghi. E in panchina ci sarà Inzaghi, che solamente qualche mese fa ha alzato, insieme ai suoi ragazzi, la Supercoppa Italiana. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito valuta Milinkovic circa 70 milioni di euro, ed al momento non intende abbassare le sue pretese. CALCIOMERCATO JUVENTUS INZAGHI LAZIO MILINKOVIC SAVIC/ La Juve pensa a Simone Inzaghi. (JuveLive)

Corriere di Roma: "I sogni di Inzaghi: ritorno dei tifosi e rosa ampia". vedi letture. "I sogni di Inzaghi: ritorno dei tifosi e rosa ampia", così titola il Corriere di Roma. L’auspicio di Inzaghi è che la prossima stagione regali altre gioie: "Innanzitutto vorrei rivedere i nostri tifosi, così come quelli di tutte le squadre, all’interno degli stadi. (TUTTO mercato WEB)

A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Armini, Lukaku, Jony, A. Andreson, D. Anderson, Cataldi, Caicedo, Adekanye, Moro. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. (La Lazio Siamo Noi)