Mancini: "Turchia ottima squadra. Dispiaciuto per Sensi e Pellegrini, sono importanti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dispiaciuto per Sensi e Pellegrini, sono importanti". vedi letture. Ancora Roberto Mancini.

Pellegrini può ricoprire tanti ruoli, Sensi uguale: è un grande dispiacere e si sarebbero meritati di giocare questo Europeo

“Sono dispiaciuto per gli infortuni di Sensi e ieri di Lorenzo, sono giocatori importanti per noi.

Out Pellegrini dopo Sensi.

Mancini: "Turchia ottima squadra.

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ancora più emozione la darà, ovviamente, disputare la partita inaugurale di Euro 2020: “Da stanotte ci sarà tanta emozione Il giorno prima stava bene, aveva fatto anche la partitella. (Virgilio Sport)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. (Torino Granata)

Forza azzurri: vi aspettiamo da cinque anni, è l’occasione per ripartire tutti assieme Oggi a Roma via all’Europeo contro la Turchia di Yilmaz: la Nazionale ha coraggio, può dare anche spettacolo | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Cosa chiederà ai suoi ragazzi, di gestire il momento bello? Noi speriamo di poter continuare a giocare bene, fare risultato, questo è il nostro obiettivo”. (TUTTO mercato WEB)

Roma, ore 21: Turchia-Italia. Vi vogliamo così" (fcinter1908)

Il Mancini bambino nella sua cameretta aveva il poster di Roberto Bettega, ma per le circostanze della vita lui è stato spesso Stasera all’Olimpico di Roma, contro la Turchia, partono l’Europeo dell’Italia e la grande sfida di Roberto Mancini (Corriere del Ticino)