Ischia, non si placa la bufera su Conte: «Lui e i Cinquestelle sono bugiardi seriali»

Secolo d'Italia INTERNO

Non si placano le polemiche. E i grillini sono sempre più in difficoltà. «Quella sul condono a Ischia dell'allora presidente Giuseppe Conte fu un'operazione veramente incredibile». Lo ha detto Raffaella Paita, presidente del gruppo di Azione-Italia Viva al Senato, nel corso della trasmissione “Metropolis”. Poi è andato giù duro: (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Gregorio De Falco, ex senatore eletto con il M5s nel 2018, è categorico. (ilGiornale.it)

Sono più di 78 mila i cittadini della provincia di Frosinone ‘senza banca’, pari al 16,83% della popolazione totale. A Frosinone, ad esempio, siamo in forte ritardo sulla fibra ottica”. (Frosinone News)

La tragedia di Ischia e le vicende politiche degli ultimi giorni hanno riacceso le polemiche sul tema dell'abusivismo e dei condoni: un milione le interazioni in poche ore e quasi otto utenti su dieci si sono espressi contro abusivismo e sanatorie. (Adnkronos)

Non torna perché tra le voci polemiche sollevatesi contro Giuseppe Conte per la norma approvata dal suo governo nel 2018 spicca, assordante, il silenzio del Pd. (Secolo d'Italia)

"Il condono non c'è, non c'è mai stato - ha continuato il primo cittadino -. Perché siamo nel decreto Genova? Perché il legislatore ritenne che il decreto poteva essere il primo tram utile, voglio ricordare che la tragedia del ponte Morandi è accaduta un anno dopo Ischia (Liberoquotidiano.it)

Alla seduta, aperta dalla presidente della Sezione regionale di controllo, Rossella Scerbo, hanno partecipato il presidente della Corte dei Conti Guido Carlino e il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. (Corriere di Lamezia)