Calciomercato Milan – Colpo Ilicic: le condizioni per l’affare

Calciomercato Milan – Colpo Ilicic: le condizioni per l’affare
MilanLive.it SPORT

Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo esperto di calciomercato, a Sky Sport ha spiegato che l’agente ha avuto contatti con il Milan e il club rossonero vuole capire le condizioni per fare eventualmente l’operazione

Ilicic interessa al Milan per la prossima finestra estiva del calciomercato, ma Massara e Maldini fissano condizioni per il colpo dall’Atalanta.

Viene ribadito che anche il Milan sta pensando a Ilicic, ma vengono fissate delle condizioni per questa operazione. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Di Marzio ha infatti svelato su Sky che sarebbero stati avviati i contatti fra il Milan e Ilicic, svelando anche le cifre della possibile offerta. Con Ibrahimovic potrebbe formare però una coppia dal potenziale di gol altissimo, e Maldini è convinto di poter anticipare la concorrenza. (Calciopolis)

Potrebbe alternarsi con Calhanoglu. Ma, se veramente dovesse indossare la maglia rossonera, dove potrebbe essere collocato in campo Ilicic? Lo sloveno infatti non si troverebbe più molto a suo agio con Gasperini e, a 33 anni, sarebbe desideroso di fare un’esperienza importante lontano da Bergamo. (SerieANews)

Le ultime news di calciomercato sul Milan: Josip Ilicic avrebbe le ore contate a Bergamo. Ilicic, infatti, è un classe 1988 e, quindi, avanti con l'età secondo i parametri dettati dal fondo Elliott Management Corporation per il Milan (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, Ilicic pista concreta: le ultime

Le cifre per arrivare al fantasista sloveno non sono esagerate; per il Milan si parlerebbe di un esborso attorno ai 5 milioni di euro, considerando le 33 primavere di Ilicic Secondo il quotidiano i rossoneri sono interessati allo sloveno dell’Atalanta, il cui rapporto con Gasperini non è più idilliaco. (Viola News)

Ancora presto per dirlo, anche perché il club orobico sembra comunque intenzionato a vagliare eventuali occasioni di mercato per trovare un sostituto che vada ad occupare la casella che Ilicic lascerebbe vuota Il primo rebus da decifrare sarà quello relativo al futuro di Joseph Ilicic. (Fantacalcio ®)

Il profilo dello sloveno interessa molto e si guarda a quello che sta succedendo in casa Atalanta, dove la sua permanenza è ormai in bilico. La pista può diventare bollente nelle prossime settimane (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr