Galaxy Book Go è il laptop economico nel cilindro di Samsung: lancio a 449€ (foto)

Galaxy Book Go è il laptop economico nel cilindro di Samsung: lancio a 449€ (foto)
Smartworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Parliamo di Galaxy Book Go, un dispositivo che appare molto interessante per la scheda tecnica appena condivisa da WinFuture.

Samsung non ha svelato Galaxy Book Go durante il suo evento Unpacked appena trascorso, questo potrebbe significare un lancio leggermente posticipato rispetto agli altri componenti della nuova famiglia Galaxy Book.

A valle dell’evento ufficiale che ha visto i nuovi Galaxy Book di Samsung potrebbe mancare un membro che il produttore sudcoreano ancora non ha svelato. (Smartworld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai fini della convalida della vincita, verrà richiesto l’invio di copia di un documento d’identità: in caso di non corrispondenza fra i dati inseriti nel form e quelli indicati sul documento trasmesso, la vincita verrà invalidata Ogni utente potrà accedere all’instant win della modalità B una sola volta e potrà vincere un solo premio. (MondoMobileWeb.it)

I nuovi Samsung Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360 ridisegnano l’esperienza PC per i consumatori in mobilità, combinando connettività di nuova generazione, design ultraportatile e prestazioni avanzate. (Samsung Newsroom Italy)

Processore Intel Core di undicesima generazione, Galaxy Book Pro 360 e Galaxy Book Pro sono stati progettati per adattarsi alle esigenze e alle abitudini di chi come gadget principale usa lo smartphone, con l’obiettivo di semplificare l’esperienza d’uso quotidiano, rendendola più fluida e intuitiva che mai. (Vanity Fair Italia)

Samsung Galaxy Buds2: debutto previsto a giugno?

Grazie al supporto 5G potete anche inserire una SIM e utilizzare la connettività cellulare per navigare sul web. L’hardware interno è da primo della classe, grazie al SoC Snapdragon 865 Plus, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. (Androidworld)

Quanto ai prezzi di listino, Samsung ha confermato per i Galaxy Book Pro 360 un costo di ingresso di 1.399 euro (la versione 5G arriverà a scaffale in agosto) mentre per i Galaxy Book Pro si parte da 1.159 euro Samsung ha usato una definizione oggettivamente calzante per annunciare la disponibilità per il mercato italiano dei. (Il Sole 24 ORE)

Samsung Galaxy Buds2: cosa sappiamo? Ricordiamo che, unitamente a questo gadget, l’OEM sudcoreano vende anche le Galaxy Buds Live, le prime cuffie a forma di fagiolo con ANC (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr