Inter, Handanovic: «Cambiati con Spalletti ma siamo migliorati così»

Inter, Handanovic: «Cambiati con Spalletti ma siamo migliorati così»
Calcio News 24 SPORT

Servono gli anni, le partite sbagliate, i giorni felici: tutto fa brodo»

Secondo me l’Inter ha iniziato a cambiare con l’arrivo di Luciano Spalletti, poi con quello di Antonio Conte.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SEGUITECI SU INTERNEWS24. GARA PIU’ DIFFICILE – «Per il portiere non ci sono mai cose facili, se lo pensi sbagli.

Samir Handanovic, portiere dell’Inter, parla dopo la vittoria contro il Milan arrivata anche grazie ad una sua grande prestazione. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Intervistato dopo il derby con il Milan, del quale è stato grande protagonista, il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di DAZN. L'estremo difensore sloveno ha parlato del match e riconosciuto i meriti per la crescita dell'Inter non solo a Conte, ma anche a Spalletti; inoltre c'è stato anche un divertente siparietto con Guidolin. (Fantacalcio ®)

L’Inter si porta a casa il derby con un netto 3 a 0, nonostante un momento di difficoltà nella prima parte del secondo tempo. Intervenuto nel post partita ai microfoni di Dazn, Handanovic ha sottolineato il grande momento della squadra: “Non siamo solo un bel gruppo, c’è tanta qualità umana. (GianlucaDiMarzio.com)

Simpatico siparietto nel post partita di DAZN, scambio di frecciate fra Handanovic e il suo ex allenatore Guidolin, oggi telecronista. Spesso il suo ruolo non è quello più celebrato, spesso sono gli attaccanti a rubare la scena, specialmente quando segnano. (SerieANews)

Derby, Piccinini non parla di dominio Inter: «Handanovic migliore in campo»

Il portiere dell’Inter Sami Handanovic a Dazn ha parlato dopo la vittoria contro il Milan: “Ci sono tante componenti. Si lavora, si aggiungono i pezzi, solo lavorando si aggiungono certe cose. (Virgilio Sport)

Queste le sue parole riportate da Fcinternews.it:. Immaginare un Derby così era difficile: ti aspettavi un dominio del genere? "In un Derby nulla va mai liscio, non potevamo aspettarci che il Milan non tirasse mai. (TUTTO mercato WEB)

Piccinini ha parlato del derby vinto dall’Inter contro il Milan: le sue parole sulla prestazione di Samir Handanovic. Intervenuto nel corso de il club su Sky Sport, Sandro Piccinini, telecronista sportivo ha così parlato del derby vinto ieri dall’Inter contro il Milan: «Samir Handanovic? SCUDETTO – «L’Inter sta rispettando i pronostici, perché era data fra le favorite di questo campionato. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr