Chirico: 'I motivi per cui la Juve ha silurato il bimbo capriccioso Dybala e la differenza con l''uomo' Chiellini'

Calciomercato.com SPORT

Altrimenti un terzo flop consecutivo non sarebbe così improbabile.Capitolo saluti.Coreografia, maglia con logo personalizzato, tanti amici.

Non gli saranno sufficienti nemmeno per entrare nella hall of fame dello Stadium, dove invece presto Chiellini avrà la sua stella

Solito copione:, un unico tentativo su ripartenza nella ripresa, forze che vengono meno, pareggio della Lazio.

No, nemmeno quello. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

DYBALA – «Per Giorgio ho sorriso, i suoi singhiozzi mi hanno fatto venire il magone. Mi piace perché ha dimostrato intelligenza e visione superiori a qualcuno già da qualche anno in prima squadra: merito del suo talento ma anche degli insegnanti ed educatori che ha avuto. (Juventus News 24)

LaJoya che – come ha rimarcato anche nella lettera e nel video – si immaginava ancora a lungo con la maglia numero 10 della Juve cucita addosso. Serie A Dybala, video da brividi per i tifosi della Juve: "Spero di avervi dato. (Eurosport IT)

Il ciclo dei 9 scudetti è stato straordinario. Il Principino poi ha fatto un bilancio della stagione bianconera e parlato di alcuni suoi ex compagni: "Il quarto posto non mi lascia contento, ma non si può pensare di vincere sempre. (TUTTO mercato WEB)

Paratici e Conte vogliono l’attaccante. Mercato Juve: irrompe il Tottenham! Mercato Juve: irrompe il Tottenham! (Juventus News 24)

Poi, dopo la gara, è stato il tempo delle emozioni e delle ultime volte: la società ha organizzato un grande tributo per Giorgio Chiellini, prima, durante (è uscito al 17°, tanti minuti quante le sue stagioni in bianconero) e soprattutto dopo la gara. (TUTTO mercato WEB)

Nella prima giornata del campionato successivo, invece, c’era anche Chiellini in campo quando Massimo Donati fece esplodere il S. Nicola, regalando un successo illusorio alla tifoseria barese Non dovrebbe dunque cambiare il suo bilancio contro il Bari che, sorprendentemente, al momento risulta essere in perfetto equilibrio. (BARI CALCIO)