Calciomercato Inter, il Napoli ha deciso su Meret: la prossima mossa

CalcioMercato.it SPORT

È una stagione dai due volti per Alex Meret che con l’avvento di Gattuso a Napoli ha perso il posto da titolare a favore di Ospina, più congeniale al gioco del tecnico calabrese.

Alex Meret è finito anche nel mirino dell’Inter, soprattutto nel caso in cui il titolare dovesse essere ancora Ospina.

Il Napoli ha deciso.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, post Handanovic: piace Meret | Il Napoli punta al clamoroso scambio. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

In questi mesi di pausa Alex ha continuato ad allenarsi e a studiare due aspetti del suo ruolo: il gioco con i piedi e il carisma nel guidare la difesa. E nel prossimo confronto con il suo allenatore, prima della ripresa (a metà giugno nella migliore delle ipotesi) tornerà sull'argomento. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nello spazio riservato al calcio, fa il punto sul mercato in uscita del Napoli. Aurelio De Laurentiis, come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno nello spazio riservato al calcio, ha investito circa 30 milioni per Meret. (AreaNapoli.it)

Obiettivi per il finale di stagione. "La Coppa Italia è una grande opportunità, dobbiamo affrontare una squadra fortissima come l'Inter ma abbiamo le qualità per andare avanti. Meret ha qualità impressionanti, se continua su questa strada diventerà uno dei più grandi portieri d'Italia. (Fantacalcio.it)

«Lo stesso vale per la. Che ha poi sponsorizzato l'amico-rivale: «C'è una sana competizione tra me e lui, abbiamo un bellissimo rapporto. (Il Mattino)

L'alternanza tra David Ospina e Alex Meret è stato uno dei temi ricorrenti nel corso dell'ultima stagione azzurra. Partito titolare con Ancelotti, il giovane portiere si è poi trovato a fare da secondo con Gattuso, alimentando le voci di un possibile addio. (CalcioNapoli24)

Il giovane ha mostrato grande voglia di ripartire in occasione dei primi allenamenti a Castel Volturno e come gli altri è rimasto in città durante lo stop, allenandosi a casa. Finora ha trovato poco spazio tra i pali del San Paolo, ma la situazione potrebbe presto cambiare. (SpazioNapoli)