Trani: Dopo le polemiche, il relax a Trani: Chiara Biasi torna in città

Chiara Biasi intanto dedica decine di storie alla nostra città nella serata del 3 dicembre, dichiarando amore alla bellezza di una Trani che l'ha cullata anni fa quando per ragioni sentimentali ha vissuto qui, e facendo visita ad uno dei ristoranti noti nei dintorni del porto cui è affezionata.

Polemiche che fanno emergere la distanza dalla realtà di certe cifre e certi meccanismi legati ai social, tanto distanti e tanto concreti. (TraniLive)

La notizia riportata su altri media

Chiara Biasi e gli 80.000€, arriva il chiarimento. La ragazza si è così vista costretta a spiegare quel che per lei è stato solo un enorme equivoco. (Inews24)

Io per 80mila euro neanche mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!”. E non è sputare sul denaro, anzi – ha sottolineato – ma rispettare me stessa e le persone che lavorano con me e per me. (la VOCE del TRENTINO)

Ah no, non per 80mila euro. E anche: "Uno schiaffo per chi si alza alle 3 di notte per meno di 1000 euro. (Milleunadonna.it)

Il defollow di massa del profilo Instagram della Biasi è solo un buco nell'acqua e passata la bufera, potrà godere serenamente dalla visibilità mediatica che le ha fruttato questo "scherzetto". Uno schiaffo in pieno viso e alla morale collettiva, che in tanti, troppi, hanno preso sul personale, a ragione o meno, ma tant'è. (elle.com)

Insomma ha cercato di farsi perdonare alla fine, la donna che solo qualche anno fa ha chiuso la sua storia d’amore con l’attaccante ex Valencia, con cui è stata insieme per molti anni. Chiara Biasi è stata vittima di uno scherzo che le avrebbe potuto rovinare l’immagine di modella. (YouMovies)

Vergognoso"; "Io fossi in voi, una come Chiara Biasi smetterei di seguirla. Durante il servizio, la blogger sbotta: "Io per 80mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli". (Adnkronos)