TUTTOSPORT - Dalle dichiarazioni di Calzona emerge un 'sospetto'

TUTTOSPORT - Dalle dichiarazioni di Calzona emerge un 'sospetto'
AreaNapoli.it SPORT

Nella giornata di ieri si è tenuta una conferenza stampa a Castel Volturno dove Francesco Calzona ha voluto chiarire alcuni aspetti. Francesco Calzona è tornato a parlare nella giornata di ieri in conferenza stampa a Castel Volturno. Il tecnico ha spiegato l'attuale situazione difficile della compagine partenopea. L'edizione odierna di TuttoSport ha avanzato una sorta di sospetto in merito a quanto avvenuto ieri. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sta dimostrando che è vero, sta facendo grandi cose alla Roma, hanno tante competizioni e stanno facendo tanti punti, posso dirgli solo bravo". A poche ore dalla supersfida del Maradona tra Napoli e Roma, il tecnico degli azzurri Francesco Calzona ha rilasciato un'intervista a 'Dazn'. (ForzaRoma.info)

Peppe Iannicelli ha detto la sua sulla squadra di Francesco Calzona ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Show, da egli stesso condotta: "Napoli-Roma potrebbe mettere una pietra tombale sulla stagione degli azzurri? Sì. (AreaNapoli.it)

Calzona e la vittoria con la Juve: «Abbiamo fatto felici i tifosi, almeno per una sera». Le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli VITTORIA CON LA JUVE – «La soddisfazione principale è far felici i tifosi, almeno per una sera. (Juventus News 24)

Calzona: "Thiago Motta mi piace molto, ha idee. De Rossi sta facendo grandi cose"

Dalla Slovacchia alla panchina del Napoli con l'esordio in Champions League contro il Barcellona di Xavi, le emozioni per Francesco Calzona in questi ultimi mesi non sono mancate. Tornato in azzurro pochi mesi fa, aveva il compito di risollevare la squadra dopo una stagione davvero deludente. (GianlucaDiMarzio.com)

De Rossi? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Calzona tra presente e futuro. Il tecnico lascerà il Napoli al termine della stagione e poi si tufferà sull'Europeo con la sua Slovacchia: "L'obiettivo l'abbiamo già raggiunto, non siamo una Nazionale che può pensare di arrivare chissà dove, ma vogliamo passare il turno e poi avremo un'altra possibilità a quel punto. (TUTTO mercato WEB)