Belluno Covid, 26 nuovi positivi e 1 decesso in ospedale

L'Amico del Popolo INTERNO

Decessi – Nelle ultime 24 ore negli ospedali dell’Ulss Dolomiti si è registrato un decesso di persone covid positive.

Le persone covid positive ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti oggi sono 56 (-7 rispetto a ieri) di cui 11 in terapia intensiva.

L’Ulss Dolomiti ricorda anche la possibilità di avere supporto alla prenotazione nelle Farmacie del territorio, contattando i Carabinieri e in alcuni Comuni

Positività – Secondo i dati di Azienda Zero (Regione Veneto), nelle ultime 24 ore in provincia di Belluno sono state 26 le persone che sono state trovate positive al Coronavirus (ieri erano state 25). (L'Amico del Popolo)

Su altre fonti

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Share 0 Condivisioni. 1 min, 40 sec. Prosegue a ritmi serrati la campagna vaccinale nell’ambito del territorio della provincia reggina condotta con efficacia anche grazie all’ausilio dei professionisti dell’Esercito messi in campo dalla Struttura Commissariale guidata dal generale Figliuolo, qui rappresentata dal Generale Pirro e coordinati sul territorio dal Colonnello Zizza. (Corriere di Lamezia)

Un quadro generale che si completa con l’ampliamento e ristrutturazione della propria sede. Due anni persi dal punto di vista economico, ma guadagnati da un punto di vista di maturità aziendale e di compattezza dei dipendenti. (il Corriere delle Alpi)

L’editoriale del numero di aprile di Dolomiti, Rivista di cultura e attualità della provincia di Belluno, ha per titolo «Tradizione»: significa propriamente “consegna”, è il tesoro che i nostri antenati consegnano alle nostre mani perché lo custodiamo. (L'Amico del Popolo)

Alessandro Benetton, il presidente della Fondazione, ha ripetutamente ricordato la squadra motivata, «fatta di soli giovani del territorio» lo scenario. . Cortina ed il Veneto giocano, ancora una volta, la carta della sostenibilità per le Olimpiadi e le Paraolimpiadi invernali del 2026. (il Corriere delle Alpi)

(LaPresse/AP) – Un’esplosione in un parcheggio di un hotel a Quetta, in Pakistan, ha causato 3 morti e 9 feriti. Lo riportano fonti di polizia (LaPresse)

Il dipendente però ha impugnato il provvedimento e si è rivolto al giudice del lavoro. I fatti risalgono a qualche anno fa, quando l’ufficio dei procedimenti disciplinari era stato esternalizzato (oggi quell’ufficio è stato riportato a Palazzo Rosso). (Corriere Delle Alpi)