Nba: Boston domina a Miami e fa 1-1 in finale di Conference - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Decisivo un parziale di 17-0 nel primo quarto.

opo il successo degli Heat in gara-1, i Celtics rispondono alla grande e riportano subito la serie in parità. Boston piazza subito un gran colpo in gara-2 della finale di Eastern Conference di Nba.

Getty Images. Sul 18-8 per Miami, Boston cambia completamente marcia e ribalta tutti gli Heat con un parziale di 60-21 nei successivi 18 minuti.

A fare la differenza è il tiro da tre punti: Boston conclude 9/11 dalla lunga distanza in uno strepitoso primo quarto, guidata dagli 11 punti di Jaylen Brown, che poi chiuderà con 24

A Miami, infatti, i Celtics toccano anche il +34 in un match completamente dominato e pareggiano la serie sull’1-1. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non da meno Brown (24 pt, 8 rimbalzi), mentre Smart ha addirittura sfiorato la tripla doppia (24 pt, 12 assist, 9 rimbalzi). uidata da Jayson Tatum e Marcus Smart, Boston ha battuto Miami a domicilio (127-102) pareggiando la serie nella finale della Eastern Conference. (La Sicilia)

I Miami Heat non riescono ad aumentare il vantaggio nella serie contro i Boston Celtics: i 29 punti di Jimmy Butler non hanno evitato la sconfitta. Jimmy Butler scored 29 points in their Game 2 loss (NbaReligion)

Per Smart anche 12 assist e 9 rimbalzi, con Boston che sul finale di primo quarto ha piazzato un break di 17-0 con cinque triple in sei possessi. Nella notte italiana si torna in campo invece a San Francisco, per gara 2 fra Golden State e Dallas: Warriors avanti 1-0 (Tiscali)

Secondo quanto scritto da Chris Haynes di Yahoo Sports, il veterano si sottoporrà a una risonanza magnetica nelle prossime ore per valutare l'entità dell'infortunio, attualmente descritto solo come una contusione. (La Sicilia)

A Miami, infatti, i Celtics toccano anche il +34 in un match completamente dominato e pareggiano la serie sull’1-1. Boston piazza subito un gran colpo in gara-2 della finale di Eastern Conference di Nba. (Notizie - MSN Italia)

Buone notizie per i Boston Celtics che hanno recuperato Al Horford in tempo per la seconda gara della serie delle finali di conference contro i Miami Heat. (Pianetabasket.com)