Le pagelle del Cagliari - Nandez non si ferma mai, Keita Balde da sogno. E Joao Pedro fa felice Mancini

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo quattro sconfitte consecutive, però, il pareggio in trasferta contro il Sassuolo può essere l'inizio della ripresa

Zappa 6 - Motorino meno instancabile instancabile del solito, soffre come tutti ad inizio partita la vivacità degli attaccanti del Sassuolo.

E Joao Pedro fa felice Mancini. vedi letture. Risultato finale: Sassuolo-Cagliari 2-2. Cragno 6,5 - Sul rigore non può nulla.

Il ct Mancini sarà contento. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il rammarico di Dionisi. In particolar modo - aspettando il ritorno nei tabellini di Raspadori - è lo stesso Berardi a confermare di essere ormai un leader della squadra. (TUTTO mercato WEB)

VOTO 6. GAZZETTA DELLO SPORT – Netto il rigore concesso al Sassuolo, leggero il contatto Trattesi-Joao che porta a quello del Cagliari Il fischietto toscano ha convinto nella gara di ieri tra le due compagini. (Cagliari News 24)

Si guadagna il rigore del 2-1 ma pochi istanti più tardi, cercando il pallone, atterra in area Joao Pedro Sempre pericoloso anche quando, sui calci da fermo, si fa vedere anche nell’area avversaria. (TUTTO mercato WEB)

(L’Unione Sarda 7) “Parate d’altri tempi come quella in avvio su Frattesi e, soprattutto, l’ultima su Defrel nel finale. Keita (La Gazzetta dello Sport 7) La mezza girata al volo è un capolavoro da rivedere 100 volte. (Calcio Casteddu)

Secondo quanto riportato dal portale CalcioMercato.com a firma Pasquale Guarro, sono già stati avviati i dialoghi con l’entourage di Frattesi e la dirigenza del Sassuolo, che nel 2017 ha investito 5 milioni di euro per strapparlo alla Roma. (Inter-News)

Le rimonte cagliaritane in questa stagione, come sottolinea L’Unione Sarda, sono tre ed hanno portato tutte al risultato di 2-2. La squadra allenata da Walter Mazzarri, dopo essere andata in svantaggio, è riuscita a pareggiare contro Spezia, Lazio e Sassuolo (Calcio Casteddu)