'Non ce n'è coviddi', Angela da Mondello positiva: "Vacciniamoci". Piovono critiche

La notizia ha sollevato un vespaio e sui social stanno piovendo durissime critiche nei confronti della signora Chianello.

Sui social è bufera. L'appello a vaccinarsi fatto da Angela da Mondello sta infiammando gli animi sui social e il suo nome è balzato in cima ai trend topic

Io dico vacciniamoci, poi ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le proprie idee.

Così Angela Chianello, nota come Angela da Mondello, ha fatto sapere su Instagram di essere stata colpita dal Covid. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso «non ce n'è coviddi» gridato alle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello (La Stampa)

ella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso "non ce n'è coviddi" gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello. Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato. (Tp24)

Bari, 15/01/2022 – (ansa) Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso “non ce n’è coviddi” gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello (StatoQuotidiano.it)

Alcuni giornali nel pomeriggio hanno riportato che il caso di positività riguardasse la stessa Angela Chianello, cosa che la diretta interessata smentisce. Oggi però la casalinga è tornata ad essere bersaglio degli haters e non ci sta ad essere ancora additata e offesa (Diretta Sicilia )

“Ben ti sta”, “peccato che non sia tu”, hanno scritto sul suo profilo Instagram. “Anche da noi è arrivato questo maledetto“, ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. (Il Fatto Quotidiano)

15 Gennaio 2022 12:03. Il padre di Angela da Mondello (“Non ce n’è Coviddi”) è risultato positivo al Covid, ma non sono mancati i commenti e gli insulti sui social. Con il suo “Non ce n’è Coviddi“ nell’estate post prima ondata di Covid, si è fatta conoscere sui social in tutta Italia e non solo. (StrettoWeb)