“Cosa fare con”: da Calhanoglu a Milinkovic, Dzeko, Lukaku, Leao, Muriel, Zapata e Lookman

SOS Fanta SPORT

– Cosa faccio ora con Calhanoglu? È la domanda più fresca, quella che inizia a serpeggiare da ieri sera. Calhanoglu si è fatto male e gli scambi sono ancora aperti in molte leghe, proprio per la sosta. Sono quindi gli ultimi giorni per definire la rosa, il consiglio quindi è quello di aspettare il più possibile per capire l’entità dell’infortunio di Hakan, sperando che non sia troppo grave. Difficile scambiarlo ora, a caldo. (SOS Fanta)

Su altri media

Torna, come ogni mercoledì, 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra, il programma di intrattenimento della nostra redazione sull'emittente specializzata. (Fcinternews.it)

Tra amichevoli e gare ufficiali, alcuni calciatori sono tornati acciaccati e altri infortunati. La sosta per le Nazionali ha come sempre lasciato strascichi poco piacevoli per i club. (OA Sport)

Secondo quanto riportato da Sky Sport oggi il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità dello stop. Ad Appiano sono rientrati intanto Lukaku e Brozovic, Valentin Carboni e Lautaro Martínez raggiungeranno Milano tra la serata di oggi e la mattinata di domani. (Fcinternews.it)

È vero poi che Inzaghi è sottoposto a delle critiche, perché l’Inter in campionato va al di sotto delle sue potenzialità. Ospite di Sky Sport 24, il giornalista rinvia il discorso su Inzaghi non trovandosi molto d’accordo sulle critiche. (Inter-News)

Dopo la partita, il Ct della Turchia Stefan Kuntz ha parlato così: “Hakan Calhanoglu ha subito uno stiramento all’inguine. Scopriremo quanto è grave dopo che farà la risonanza magnetica”. (SOS Fanta)

Il turco, infortunatosi ieri con la Nazionale, rientrerà oggi ed effettuerà gli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio (fcinter1908)