Vaccino, Salvini “Obbligo per i ragazzi è folle, Zingaretti studi”

Vaccino, Salvini “Obbligo per i ragazzi è folle, Zingaretti studi”
LiberoQuotidiano.it INTERNO

20 luglio 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Il governatore del Lazio o non capisce o fa finta di non capire.

Zingaretti, studia prima di parlare”.

Parlare di obbligo vaccinale per i ragazzi è folle, pensare di lasciare fuori dalle scuole ragazzi che non vogliono vaccinarsi è una follia, un obbligo contro la scienza”

E’ dimostrato che oltre i 60 anni il vaccino salva la vita, è altrettanto dimostrato che parlare di obbligo vaccinale per i ragazzi e i minorenni è una follia. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Noi sono due anni che diciamo che Roma deve dotarsi di un sito dove conferire dei rifiuti”. Anche perché nel dicembre 2019 fu proprio il Comune di Roma ad indicare Monte Carnevale come discarica della città (RomaToday)

Da oggi però è ufficiale: anche a quelli come Nicola Zingaretti girano i coglioni. “Ci sono dei sorci grossi così e i cinghiali perché la città non riesce più a essere pulita, è una vergogna“. (AlessioPorcu.it)

Come presidente del Lazio Zingaretti è in trincea dal primo momento (Leggi qui Salvini: “No ai vaccini baby, si ai termovalorizzatori”). (AlessioPorcu.it)

Rifiuti, Zingaretti sbotta: "Cittadini italiani si sono rotti i coglioni della monnezza di Roma"

E' dimostrato che oltre i 60 anni il vaccino salva la vita, è altrettanto dimostrato che parlare di obbligo vaccinale per i ragazzi e i minorenni è una follia. Vista - ""Il governatore del Lazio o non capisce o fa finta di non capire. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tripodi: aggiunge: “Nonostante il Consiglio di Stato abbia dichiarato illegittimi i dirigenti esterni su cui è stata sollecitata anche la Corte dei Conti, Zingaretti continua ad aggirare gli iter nel bel mezzo di un’emergenza rifiuti. (RomaDailyNews)

– Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, torna a parlare dei rifiuti e lo fa sbottando contro il Campidoglio. Ci sono dei sorci grossi così e i cinghiali perché la città non riesce più a essere pulita, è una vergogna“ (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr