Sanchez doppio assist, trionfo per il Cile! Tris al Venezuela

Inter-News SPORT

Venezuela al tappeto ma Martin Lasarte non risparmia minuti a Sanchez e Arturo Vidal: il duo dell’Inter in campo sino al triplice fischio, che sancisce il 3-0

VITTORIA FACILE – Secondo successo consecutivo per il Cile, che nelle precedenti dieci partite di qualificazione ai Mondiali aveva vinto solo una volta.

Contro il Venezuela apre al 18′ Erick Pulgar: il centrocampista della Fiorentina sfrutta un angolo dalla destra di Alexis Sanchez e di testa a centro area incorna per l’1-0. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Un evento straordinario, realizzatosi a causa della necessità di recuperare dall’infortunio al polpaccio, subito giocando col Cile in Copa America. RITORNO ALLA ROJA – Sanchez è tornato a giocare con la sua nazionale dopo aver saltato la prima sosta. (Inter-News)

In Cile-Venezuela il numero 7 ha giocato ancora 90 minuti e fatto due assist. Fisicamente il giocatore è sicuramente in crescita, ma serve ancora qualcosa a livello di ritmo e minuti nelle gambe come testimoniano i 23 palloni persi (Inter-News)

Martin Lasarte, commissario tecnico del Cile, parla in conferenza in vista della sfida contro il Venezuela, da dentro o fuori nel discorso qualificazioni per Qatar 2022, soffermandosi su Alexis Sanchez: "Penso che sarebbe ingiusto se facessi una valutazione complessiva su di lui, viene da un infortunio a cui è seguito un periodo di recupero. (Calciomercato.com)

Non ha avuto molti minuti in Italia. Martin, commissario tecnico del, parla in conferenza in vista della sfida contro il, da dentro o fuori nel discorso qualificazioni per, soffermandosi su Alexis: "Penso che sarebbe ingiusto se facessi una valutazione complessiva su di lui, viene da un infortunio a cui è seguito un periodo di recupero. (Calciomercato.com)

Il fantasista spagnolo guadagna sui 5 milioni di euro, comunque meno di Sanchez e i rapporti Marotta-Perez sono ottimi Gli infortuni hanno fatto poi il resto limitandone l’impiego e indirizzandone il futuro prossimo verso altri lidi. (InterLive.it)

Nel secondo tempo (contro il Paraguay, ndr) ha giocato molto, molto bene. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr