18enne in vacanza a Riccione picchiata e violentata dopo una notte in discoteca

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La competenza è ora passata alla Procura di Pesaro, in quanto l’episodio è avvenuto nel territorio di Gabicce

I due si sarebbero conosciuti durante una serata alla “Baia Imperiale”, discoteca a Gabicce Monte, in provincia di Pesaro Urbino.

La giovane avrebbe subito violenza da un uomo 35enne, veneto, anche lui in vacanza in Romagna.

Una ragazza di 18 anni, in vacanza con la famiglia a Riccione, è stata violentata nella notte tra giovedì e venerdì scorso dopo una serata in discoteca. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il provvedimento è stato firmato oggi (venerdì 5 agosto) dal Gip del Tribunale di Pesaro, accogliendo la richiesta della Procura. Cronaca. Gabicce Mare. | 16:21 - 05 Agosto 2022. Foto di repertorio. (AltaRimini)

Il gip del tribunale di Rimini, in prima istanza aveva concesso gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. Sottoposta a visita ginecologica, i medici l’avevano dimessa con una prognosi di 45 giorni, frutto soprattutto dello choc psicologico patito e di alcune lesioni lievi. (News Rimini)

Lo stupro, secondo quanto denunciato dalla 18enne, si era consumato in Romagna dopo essere uscita dalla discoteca Baia Imperiale di Gabicce. Violenza sessuale nei confronti di una giovane turista milanese: resta in carcere il presunto aggressore, un 35enne veneto residente a Mirano. (corriereadriatico.it)

Arrivati al parcheggio, il 35enne avrebbe gettato la giovane nella vettura, chiudendo le portiere, per poi immobilizzarla e violentarla. Il sostituto procuratore Maria Letizia Fucci ha chiesto e ottenuto dal gip Giacomo Gasparini l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per N. (il Resto del Carlino)

Sulla prognosi di 45 giorni della ragazza c’è ancora mistero La vittima è una diciottenne. (La Nuova Venezia)

Il mio cliente - prosegue l'avvocato - ha spiegato al giudice che c'è stato un rapporto sessuale consenziente in auto, nel parcheggio della discoteca. Il mio assistito esclude che abbia percosso la ragazza, e d'altronde non ci sono segni o lividi o ecchimosi. (AltaRimini)