18enne in vacanza a Riccione picchiata e violentata dopo una notte in discoteca

18enne in vacanza a Riccione picchiata e violentata dopo una notte in discoteca
Il Fatto Quotidiano INTERNO

La competenza è ora passata alla Procura di Pesaro, in quanto l’episodio è avvenuto nel territorio di Gabicce

I due si sarebbero conosciuti durante una serata alla “Baia Imperiale”, discoteca a Gabicce Monte, in provincia di Pesaro Urbino.

La giovane avrebbe subito violenza da un uomo 35enne, veneto, anche lui in vacanza in Romagna.

Una ragazza di 18 anni, in vacanza con la famiglia a Riccione, è stata violentata nella notte tra giovedì e venerdì scorso dopo una serata in discoteca. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Avviate subito le indagini, il personale della Squadra Mobile ha rintracciato il 35enne presso una struttura ricettiva di Riccione mentre con i bagagli in mano si stava allontanando in fretta dalla località balneare. (Adnkronos)

Un 35enne di origini venete è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato con l’accusa di aver violentato e picchiato una ragazza di 18 anni fuori dalla discoteca “Baia Imperiale” di Gabicce Monte, nella notte tra il 28 e il 29 luglio. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La quale ha ripercorso quello che è accaduto, l’esser stata spinta dentro la macchina e poi sopraffatta con violenza e terrorizzata. Un sistema, una violenza rapida, totalizzante, che imprigiona la persona, soprattutto giovane come mia figlia, senza lasciarle scampo" (il Resto del Carlino)

Stupro fuori dalla discoteca a Gabicce, il 35enne nega: "Abbiamo fatto sesso liberamente"

Hanno trascorso ore insieme e poi, intorno alle 2, lui si sarebbe offerto di riaccompagnare la ragazza in hotel. Violentata e picchiata da un 35enne conosciuto la stessa sera, dopo alcune ore passate allegramente insieme in discoteca. (Telemia)

Venerdì 5 Agosto 2022, 06:40 - Ultimo aggiornamento: 06:43. Fuori dalla discoteca, in un parco, tra le mura di casa. Alcuni cittadini presenti nel parco si sarebbero accorti di ciò che stava accadendo e successivamente si sono rivolti ai carabinieri. (ilmessaggero.it)

La stessa ragazza non ha parlato di violenza. Gabicce, 5 agosto 2022 - "E’ stato un rapporto consenziente avvenuto in macchina nel parcheggio della discoteca Baia Imperiale di Gabicce monte. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr