Truffa Europei 2020: in vendita biglietti falsi per le partite

IL GIORNO SPORT

L'accusa è aver messo in vendita biglietti falsi per le partite dei campionati europei di calcio, compreso il match inaugurale in programma all'Olimpico di Roma l'11 giugno tra Italia e Turchia.

La Guardia di Finanza ha oscurato due siti internet.

Ogni acquirente poteva selezionare fino a 26 biglietti e scegliere il posto all'interno dello stadio; uno dei due siti, inoltre, aveva messo anche a disposizione una finestra in cui era indicato il numero di biglietti ancora disponibili al momento dell'acquisto

I prezzi dei tagliandi partivano da 196 euro e arrivavano fino a 3.500 euro. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo regolamento prevede inoltre la sostituzione dei portieri prima di ogni partita durante il torneo in caso di incapacità fisica Ora è ufficiale: la Uefa ha deciso di allargare la lista dei giocatori convocabili per Euro 2020 a 26. (Juventus News 24)

L'edizione odierna de L'Equipe, però, pone l'attenzione su un altro aspetto: la vaccinazione dei giocatori dell'Italia in vista del torneo. (Milan News)

Di seguito il comunicato ufficiale della UEFA sui suoi canali telematici ufficiali:. . 🏆 #EURO2020 squads will feature up to 26 players. Convocati Italia Europei, i probabili 26 nomi. Dunque ammesso il caso ipotetico ed ideale della disponibilità, da parte del c. (SuperNews)

Il nuovo regolamento consentirà ora anche la sostituzione dei portieri prima di ogni partita durante il torneo in caso di incapacità fisica, anche se uno o due portieri della lista giocatori sono ancora disponibili. (Rai Sport)

L’UEFA ha infatti ufficializzato che le rose delle Nazionali che parteciperanno ai prossimi Europei saranno allargate da 23 a 26 giocatori. (Calcio Atalanta)

L’aumento dei convocati non influirà tuttavia sul numero dei calciatori a disposizione per le varie partite che resta sempre di 23. delle Nazionali qualificati di poter aumentare il numero dei convocati da 23 a 26. (MilanLive.it)