Bollettino coronavirus oggi 30 giugno 2020: aggiornamento contagi, morti e guariti

Money.it INTERNO

Bollettino coronavirus 30 giugno. La situazione illustrata dal bollettino della protezione civile di oggi 30 giugno è la seguente: il numero totale di persone che hanno contratto il virus è pari a 240.578, l’incremento rispetto a ieri è di 142 nuovi casi.

Il bollettino coronavirus di oggi 30 giugno 2020: arriva puntale l’aggiornamento sulla situazione coronavirus in Italia, con il numero attuale e aggiornato dei contagi, dei morti e dei guariti da COVID-19.

Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 190.248.

Il numero totale degli attualmente positivi è di 15.563.

I ricoverati con sintomi sono 1.090, mentre si è ridotto a soli 93 il numero dei ricoverati in terapia intensiva. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

I tamponi sono appena 27’218 nelle ultime 24 ore. Intanto, almeno fino al 14 luglio in Lombardia chi è all’aperto avrà l’obbligo di indossare la mascherina. (Corriere del Ticino)

Il fratello maggiore del Pontefice emerito, Georg Ratiznger, è morto nelle scorse ore all'età di 96 anni. Grave perdita per Joseph Ratzinger. (Today.it)

Ore 10.57 - Israele, in 24 ore quasi 800 contagi. Situazione sempre più allarmante in Israele per la crescente diffusione del Covid. Nell’ultimo bilancio le autorità hanno riferito che in 24 ore ci sono stati 692 morti, per un totale di 58.314 decessi dall’inizio dell’emergenza. (Corriere della Sera)

(ITALPRESS) - Al 30 giugno, il totale delle persone che hanno contratto il coronavirus che causa il Covid-19 è di 240.578, con un incremento rispetto al 29 giugno di 142 nuovi casi. Tra gli attualmente positivi, 93 sono in cura presso le terapie intensive, con un decremento di 3 pazienti rispetto al 29 giugno. (Gazzetta del Sud)

Speriamo che questo possa ripetersi in futuro, c’è anche già qualche altro piccolo progetto, almeno uno, con la Fondazione, spero si possa continuare. Fu commissionata per l’abbazia di Santa Maria del Monte all’inizio del Cinquecento, adesso è fresca di restauro: la Pala di Francesco Francia torna nell’ancona sull’altare della cappella di Purificazione della Vergine. (CesenaToday)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)