Anna Bettozzi, ecco chi è davvero la cantante-ereditiera accusata di essere a capo di un’associazione…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

C’è anche Anna Bettozzi, la vedova del petroliere Sergio Di Cesare, tra le persone arrestate nel corso dell’operazione denominata “Petrolmafie Spa”, che ha portato all’esecuzione di una settantina di misure cautelari personali.

Ma chi è Anna Bettozzi?

In quella sfida ho battuto Madonna ed è stata una grande soddisfazione»

L’attore non è indagato nell’inchiesta ma da un’intercettazione del febbraio 2019 emerge lo scontro con la Bettozzi a proposito del compenso da 250 mila euro per girare lo spot della società petrolifera. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Contestualmente sono in corso sequestri di immobili, società e denaro contante per un valore di circa un miliardo di euro. E soprattutto riciclano le montagne di denaro sporco prevenienti dallo spaccio di droga e dal gioco d'azzardo in imprese apparentemente legali. (Corriere dell'Umbria)

il procuratore capo di Catanzaro, Nicola Gratteri. “Come dicono le intercettazioni ‘il petrolio sta fruttando più della droga’”, afferma il procuratore capo di Catanzaro, Nicola Gratteri. Anna Bettozzi in arte Ana Betz. (CORRIERE DEL GIORNO)

Successivamente è lo stesso Coppola, parlando con un'altra persona il 25 gennaio 2017, che definisce la Bettozzi come "ex donna di Berlusconi" "Scusa – dice Anna Bettozzi – noi abbiamo stabilito 250… 50 te li ho già dati e rimangono 200". (Fanpage.it)

Perché, da un’altra intercettazione, emerge anche un contatto fra Ana Bettz e l’attore Gabriel Garko, che prese parte, nel 2019, a uno spot pubblicitario della Made Petrol, allora Max Petroli Ana Bettz, vedova ed ereditiera di Sergio Di Cesare, fondatore della Europetroli, aveva un ruolo centrale nella vicenda. (MAM-e)

Lo sconcerto del mondo artistico alla notizia dell'arresto di Ana Bettz, nota cantautrice ed ereditiera apparsa fra gli altri anche su Novella 2000. Siamo senza parole: Ana Bettz è stata arrestata. Oggi a Roma siamo in molti senza parole, compreso il grande fotografo Marco Rossi e la manager Sabrina De Capitani. (Novella 2000)

Gli inquirenti l’additano come “capo indiscusso del sodalizio che piegava a fini illeciti i mezzi e il personale di Max Petroli Italia” Tu dove caz** vai… Te stanno a pijà per il culo… […]Sai quanto c’ha in giro! (Periodico Italiano)