Lazio, la società riflette sul mercato di gennaio: due acquisti per Sarri?

Lazio, la società riflette sul mercato di gennaio: due acquisti per Sarri?
Per saperne di più:
La Lazio Siamo Noi SPORT

A Gennaio inoltre verrà tesserato Kamenovic, difensore serbo rimasto ad allenarsi a Formello

In estate è sceso in campo in prima persona sul mercato e lo stesso potrebbe accadere a gennaio.

Non solo, il tecnico toscano è riuscito anche, come nessuno forse prima d'ora, a coinvolgere in questa rivoluzione anche il patron Lotito.

Un altro tipo di approccio, un altro tipo di calcio, un altro tipo di gioco. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Nel novembre del 2020, lo scorso anno, ci fu il volo inaugurale per l'aereo dei biancocelesti con la trasferta di Crotone Proprio così, perché il velivolo acquistato lo scorso anno dal presidente della Lazio, d'ora in poi resterà a terra. (AreaNapoli.it)

Da qui la sfuriata del patron a Formello, alla squadra, la scorsa settimana, dopo il ko contro il Bologna. Il presidente Claudio Lotito non ha ancora digerito il passaggio dell’ex tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, all’Inter. (AreaNapoli.it)

Sul Messaggero la sfuriata del patron alla squadra, a Formello. Nei prossimi giorni il presidente tornerà alla carica. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non ha ancora digerito il passaggio dell’ex tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, all’Inter. (IlNapolista)

Calcio, Lotito Air Force resta a terra: finisce il volo dell'aereo della Lazio

Claudio Lotito, dopo soltanto un anno dalla presentazione del progetto, deve dire addio al suo aereo personalizzato. Dopo un solo anno dalla sua presentazione in pompa magna, la Lazio di Claudio Lotito deve dire addio al suo aereo personalizzato. (Siamo la Roma)

Niente rinnovo quindi e l’ “Air Lotito” resta così a terra. LEGGI ANCHE –> Lazio, volo da incubo con l’aereo personalizzato: il racconto. Lazio, l’aereo resta a terra: contratto non rinnnovato. La possibilità di viaggiare su un proprio veivolo però è già terminata. (CalcioToday.it)

Calcio, Lotito Air Force resta a terra: finisce il volo dell'aereo della Lazio di Andrea Di Carlo. Non sono andate a buon fine le trattative per il rinnovo del contratto con la compagnia aerea bulgara, la TayaranJet, che aveva fornito un un Boeing 737-300 Classic per le trasferte della squadra biancoceleste (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr