Epstein: media, Andrea per William è una minaccia per la Corona

Una decisione presa sulla scia dello scandalo di pedofilia che lo vede chiamato in causa da Virginia Giuffre Roberts, una delle vittime del defunto miliardario Jeffrey Epstein.

Giuffre, infatti, ha avviato un'azione legale a New York contro il principe, affermando di essere stata messa di fatto 'a disposizione' del duca di York, quando lei era 17enne, in tre distinte occasioni.

Andrea ha sempre negato le accuse e sta cercando attraverso i suoi legali di non venire coinvolto direttamente nella vicenda

Gli incontri incriminati sarebbero avvenuti in altrettante proprietà del finanziere: a Londra, New York e in una sua residenza delle Isole Vergini. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

“La prigionia che ci impongono è solo una questione di soldi Le testimonianze confermano quanto emerso dal rapporto delle Nazioni Unite della scorsa settimana, con prove di possibili crimini contro l’umanità ai danni di migranti intercettati in mare e consegnati alla Libia. (LaPresse)

Gli incontri incriminati sarebbero avvenuti in altrettante proprietà del finanziere: a Londra, New York e in una sua residenza delle Isole Vergini. Le motivazioni di William condivise anche dal padre Carlo. (Sky Tg24 )

Il principe Andrea è oramai la “pecora nera” della Famiglia Reale. E seppure non stia affrontando nessun processo penale e continui a “negare categoricamente” ogni accusa, l’intera Famiglia Reale lo avrebbe allontanato. (Velvet Gossip)

Lo scandalo Epstein in cui è coinvolto il Principe Andrea è lungi dall’essere dimenticato a Londra. Le accuse di molestie sessuali verso il terzogenito di Elisabetta II hanno circoscritto il suo ruolo a corte. (Periodico Italiano)

Scotland Yard non aprirà un'inchiesta sul Principe Andrea relativa al caso Epstein. Un giudice americano ha permesso che il documento di accordo siglato nel 2009 dalla Giuffrè e il defunto Epstein, possa venir letto anche dai legali di Andrea. (ilGiornale.it)

Andrea ha sempre negato le accuse e sta cercando attraverso i suoi legali di non venire coinvolto direttamente nella vicenda Gli incontri incriminati sarebbero avvenuti in altrettante proprietà del finanziere: a Londra, New York e in una sua residenza delle Isole Vergini. (L'HuffPost)