Chi è Dolly Parton

Tanti anni insieme ma nessun figlio, anche se la Parton è la madrina di un’altra grande star del country-pop: Miley Cyrus.

Sul web negli ultimi giorni non si fa che parlare di Dolly Parton.

Tutti stanno prendendo parte alla nuova moda del web, anche chi, giovanissimo, di Dolly Parton non ha mai sentito parlare.

Dolly Parton, regina del country. Quando si parla di Dolly Parton si fa riferimento alla prima grande star americana del genere country. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Il suo inconfondibile timbro e quel tocco da soprano hanno fatto di Dolly Parton un mostro sacro nel suo genere. • Il nome di Dolly Parton figura tra le stelle della Songwriters Hall of Fame e della Hollywood Walk of Fame! (Donna Glamour)

Tutto è iniziato con un post sul profilo instagram @dollyparton, l'account personale di Dolly Parton, in cui ha ricreato un meme formato da 4 immagini profilo prelevate dai social network Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. (L'Officiel - Italy)

Avere 74 anni e dare vita a un meme che diventa virale su tutti i social. Dunque, smettiamola di essere noi stesse a metà per paura di giudizi superficiali che si fermano all’apparenza, ce lo dice Dolly Parton! (alfemminile.com)

Ma come si fa a fare una perfetta Dolly Parton Challenge? Che cos’è la Dolly Parton Challenge e da dove nasce. Diversamente da altre tendenze della Rete, la Dolly Parton Challenge non è nata da gente comune, ma da una vera e propria vip. (Zetanews)

Dolly Parton Challenge: da dove arriva il meme con Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. La nuova moda virale è stata lanciata dalla cantante americana Dolly Parton, che ha da poco compiuto 74 anni. La #DollyPartonChallenge funziona in modo estremamente semplice: si prendono quattro foto e si uniscono in un collage divertente e ironico che si rifa a quattro social network diversi, principalmente Facebook, Linkedin, Tinder e Instagram. (Money.it)

In una caccia ai visitatori e ai "mi piace" Che non si sono fatte sfuggire l'occasione per far parlare di sé postando su Facebook, Instagram e Twitter combinazioni di immagini in una gara a chi assembla le più divertenti. (La Repubblica)