Ronaldo lascia sempre il segno: 'abbatte' una steward, segna un gol e centra un nuovo record

Calciomercato.com SPORT

Quello delle giocate, dei gol e dei record polverizzati, in una competizione che è la sua seconda casa., giocando la prima gara alla 19esima edizione del torneo disputata.

Passano gli anni, cambiano le squadre ma il portoghese in Champions League riesce sempre a prendersi la scena.

Il primo gol di Ronaldo in Champions League è arrivato dopo 27 partite, ciò significa cheE non è finita qui, statene certi

E' successo anche allo ​Stade de Suisse Wankdorf, casa dello lo Young Boys, già a partire dal prepartita​Accortosi dell'accaduto, l'ha raggiunta per scusarsi e per ​controllare il suo stato di salute. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Se i leak usciti sulla stampa britannica raccontano che la fine della monarchia sarà gestita nell’operazione in codice “London Bridge”, possiamo dire che il crollo della dinastia reale calcistica degli Agnelli è stato nell’operazione “Cristiano Ronaldo”. (Valori.it)

Dopo la pallonata, il regalo: CR7 dona la maglia alla hostess colpita durante il riscaldamento. vedi letture. Nonostante la sconfitta rimediata in Svizzera, Cristiano Ronaldo fa parlare sempre di sé. (TUTTO mercato WEB)

A Malmoe, invece, Allegri ritrova gli effettivi ai quali aveva rinunciato per ragioni varie, anche sbagliate. Si preannunciano sorprese, speriamo già stasera in favore nostro contro le grandi d'Europa. (ilGiornale.it)

Lasciata la Juventus, Cristiano Ronaldo ha ripreso a fare ciò che sa fare meglio, ossia i gol. Due gol al nuovo esordio con la maglia del Manchester United contro il Newcastle e cartellino timbrato anche in Champions League, ieri, contro lo Young Boys (CalcioMercato.it)

Dopo la clamorosa sconfitta di ieri sera al debutto in Champions League contro lo Young Boys, sono arrivate già le prime polemiche. LEGGI ANCHE> > > Champions League, Ronaldo non basta: crolla lo United, pari del Siviglia. (Calciomercatonews.com)

"Sono un giocatore a tutta fascia che ama mettere la propria energia a disposizione della squadra". Ho visto le prime due partite in televisione mentre ad Empoli, dove abbiamo disputato una buona gara, ero in panchina. (Calcio In Pillole)