Green pass, Bassetti: meglio l'obbligo vaccinale del tamponificio • Imola Oggi

Imola Oggi SALUTE

Meglio allora congelarlo per i luoghi di lavoro e ripartire tra un po’ di tempo.

Forse occorre pensare ad un Green pass diverso, alla francese, in cui è previsto solo per i vaccinati o i guariti, oppure così non serve.

Il sistema rischia di andare in crisi, il Green pass va rivisto perché così è fatto male”

Per Bassetti “la richiesta di prolungare a 72 ore la validità dei test per il Green pass rischia di far diventare questo strumento inutile. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altre testate

12 Ottobre 2021 14:25. Il sistema rischia di andare in crisi, il Green pass va rivisto perché così è fatto male”. (StrettoWeb)

Bassetti: “Così il green pass non serve, meglio l’obbligo vaccinale”. Per l’infettivologo, “la richiesta di prolungare a 72 ore la validità dei test per il green pass rischia di far diventare questo strumento inutile” (Il Primato Nazionale)

Il prof. Matteo Bassetti sul vaccino e sul green pass: "I due paesi messi peggio in Europa sono Russia e Romania che hanno vaccinato molto poco. (La7)

2021-10-12T18:14+0200. green pass. (Sputnik Italia)

Bassetti: "Congeliamo il green pass". Forse occorre pensare a un Green pass diverso, alla francese, previsto solo per i vaccinati o i guariti, oppure così non serve. (Virgilio Notizie)

Forse occorre pensare ad un Green pass diverso, alla francese, in cui è previsto solo per i vaccinati o i guariti, oppure così non serve. Come al solito abbiamo fatto il Green pass all’italiana, mentre andava fatto alla francese: lo ottieni se ti vaccini, se hai fatto la malattia o se hai problematiche vere. (Orizzonte Scuola)