Tacopina: "Adoro Dionisi, sarà una delle prossime stelle del calcio italiano"

Tacopina: Adoro Dionisi, sarà una delle prossime stelle del calcio italiano
Sassuolonews.net SPORT

Dopo l'Imolese, l'avventura a Venezia per il tecnico toscano.

Il commento: "Dionisi sa fare un bel calcio ma non va scaricato alle prime difficoltà". Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Ferrara, Joe Tacopina ha parlato così di mister Dionisi: "Lo adoro, lui è un ottimo ragazzo e un allenatore bravissimo, quando ero a Venezia tanti avversari me lo dicevano.

A sceglierlo per il suo Venezia era stato proprio Tacopina, ormai più di due anni fa. (Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altre fonti

Molti vogliono partecipare alla nascita e alla crescita delle Spal Academy che nelle nostre intenzioni poi si espanderebbero in tutti gli Stati Uniti Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. (Monza-News)

Molti vogliono partecipare alla nascita e alla crescita delle Spal Academy che nelle nostre intenzioni poi si espanderebbero in tutti gli Stati Uniti Tacopina sulla SPAL: "L’obiettivo è la A in 2-3 anni. (TUTTO mercato WEB)

Io faccio tutto quello che posso per vincere, l’ho fatto per il Bologna e il Venezia, lo farò per la Spal". "Spero che la mia media passata sia di buon auspicio.il mio obiettivo è quello, riportare la Spal in serie A e poi ai livelli degli anni sessanta (il Resto del Carlino)

Tacopina: "Bei momenti a Bologna ma il mio cuore batte per la Spal"

Molti vogliono partecipare alla nascita e alla crescita delle Spal Academy che nelle nostre intenzioni poi si espanderebbero in tutti gli Stati Uniti Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. (Calciomercato.com)

E un calciatore finito nel mirino del club estense, è il forte difensore Ramzi Aya classe '90 determinante dal primo momento a Salerno dove ha conquistato la prima promozione della carriera in Serie A. (ItaSportPress)

LEGGI ANCHE. SPAL – TACOPINA, TROVATO L’ACCORDO: PASSAGGIO QUOTE ENTRO AGOSTO Infine, su una possibile sfida tra Spal e Bologna non ha dubbi. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr