Italia - Svizzera ▷ Le pagelle del Prof. Marcacci

Radio Radio SPORT

Impreciso nel fraseggio, via via più nervoso.

Spinazzola 7+. Anche stasera, soprattutto nel primo tempo, in versione Red Bull, sulla fascia di competenza.

È il Padron ‘Ntoni della Nazionale, perché lo spirito di questa squadra sarebbe piaciuto anche a un critico del Risorgimento come Verga

Potrebbe riscattarsi con l’occasione per il tre a zero, non trova la traiettoria in due occasioni, sempre entrando in area da sinistra. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Advertisements Loading (HelpMeTech)

L’Italia c’è, vince, convince e strappa applausi ma il futuro del nostro cammino è tutto ancora da scrivere Domenica la sfida al Galles per decidere il primato nel girone, poi sarà fase a eliminazione diretta. (Il Giornale di Vicenza)

Risultato giusto e che dà il giusto merito ai ragazzi di Roberto Mancini dopo un'ottima prestazione. Al 52' Locatelli, dopo la rete del primo tempo, trova il raddoppio con un gran tiro da fuori di sinistro e firma la sua doppietta personale. (Milan News)

Stasera la maggioranza dei 15.948 biglietti venduti per Italia-Svizzera apparterranno a tifosi dal cuore azzurro. Italia-Svizzera, sarà un Olimpico azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Immobile si invola verso la porta al 73' ma l'attaccante della Lazio apre troppo il compasso e la palla scivola sul fondo. La Svizzera calcia per la prima volta in porta al 63' con Zuber che entrambe le volte trova la parata di Gigio Donnarumma. (il Giornale)

Gli azzurri provano a innescare Spinazzola, strepitoso sulla fascia sinistra contro la Turchia, gli elvetici si affidano agli strappi di Embolo. Locatelli avvia l'azione innescando Berardi, che sulla fascia destra affonda e mette al centro un pallone d'oro. (Adnkronos)