Saman Abbas, i messaggi al fidanzato: “Ho paura, ho sentito che dicono uccidiamola”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

"Ho sentito che dicono uccidiamola". Che i suoi parenti tramassero qualcosa di grave contro di lei pare che la ragazza lo avesse capito.

In un messaggio inviato proprio al fidanzato la 18enne infatti aveva spiegato: "Ho sentito che dicono uccidiamola, una cosa del genere.

"Adesso io ho paura, ho troppa paura perché il padre mi manda ancora tanti messaggi sul mio profilo Instagram, mi scrive ancora" ha spiegato il fidanzato di Saman la cui famiglia che vive in Pakistan è stata minacciata più volte proprio dalla famiglia della 18enne. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre l’inchiesta sulla scomparsa di Saman Abbas potrebbe essere vicina a una svolta, con l’arresto e l’estradizione dalla Francia di uno cugino della ragazza indagato per omicidio e occultamento di cadavere, il fidanzato della diciottenne scomparsa a Novellara prende la parola per raccontare ciò che sta vivendo nelle ultime settimane. (Leggilo.org)

A compiere materialmente l’atto orribile sarebbe stato lo zio, coadiuvato da due cugini. 10 giugno 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

Le intercettazioni e l’analisi delle immagini di videosorveglianza della zona hanno consentito ai Carabinieri del comando provinciale di Milano di ricostruire l’accaduto e di stabilire come la morte sia avvenuta in realtà quasi dieci giorni prima del ritrovamento del corpo della ragazza, nel primo pomeriggio del 3 maggio, nel luogo in cui la vittima è stata poi successivamente ritrovata. (LaPresse)

dvertisements. . . . L’avvocato del giovane ora in carcere a Reggio Emilia: “È provato”. (HelpMeTech)

Ancora adesso mi scrive su Instagram per minacciarmi e insultarmi, ho tanta paura". Poi ha aggiunto: "Saman mi aveva chiesto di andare dai carabinieri se non ci fossimo sentiti per più di due giorni". (Liberoquotidiano.it)

Il 29 aprile scorso le telecamere di videosorveglianza della zona hanno ripreso zio e cugini con pale e picconi in mano Il corpo della giovane, secondo quanto ipotizzato dalla procura, è stato nascosto in una buca nelle campagne di Novellara. (Tuscia Web)