Juventus-Atalanta: dove vederla in tv. Probabili formazioni

Quotidiano.net SPORT

Orario e tv. La gara è fissata per sabato 27 novembre alle 18 e verrà trasmessa da Dazn

Torino, 26 novembre 2021 - La Juventus per riscattare il pesante ko con il Chelsea e per avvicinare il quarto posto.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

Stessa striscia per i nerazzurri, che in A non perdono dal 3 ottobre, giorno del 3-2 subito con il Milan (Quotidiano.net)

Su altre testate

Dopo il pesante ko con il, latorna in campo contro l'per avvicinarsi alla zona Champions League.giocherà titolare nella partita che può rappresentare il crocevia della stagione: dopo la figuraccia di Londra, ammessa da Allegri, serve una reazione. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, in arrivo un top a centrocampo: i dettagli dell’affare. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo top a gennaio: cifre da capogiro per la firma! A Torino le critiche sono già piuttosto diffuse e uno degli obiettivi è diventato Massimiliano Allegri. (Inews24)

Infortunati Juve: ecco le condizioni dei giocatori della Juevntus alle prese con il rientro in campo. Bernardeschi e Chiellini hanno lavorato con la squadra ieri e saranno disponibili domani». (Juventus News 24)

RAMSEY – «Ha questo problema al flessore, accusato dal rientro dalla Nazionale. Di seguito le parole del tecnico della Juventus. (Juventus News 24)

In attacco ci sono ovviamente i soliti, molteplici, dubbi di formazione: al momento il tridente dovrebbe esser composto da Pasalic, Ilicic e Zapata Juventus-Atalanta: le probabili formazioni. Come sempre, e dunque anche per le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, partiamo dai padroni di casa: in porta ancora Szczesny e non Perin. (Fantacalcio.it)

Di lui sono contento perché è un professionista serio, ha entusiasmo e quando viene chiamato in causa si mette sempre a disposizione della squadra». Allegri applaude un bianconero nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell’Atalanta: «Lui è un professionista serio». (Juventus News 24)