L'Inter fa sapere che Skriniar non è più sul mercato

IlNapolista SPORT

La decisione subito dopo l’offerta del Psg di 50 milioni (ritenuta insufficiente).

Si lavora al rinnovo, a meno che non sia una mossa per spingere il Psg al rialzo. Skriniar all’Inter.

Lo hanno comunicato i dirigenti nerazzurri subito dopo l’offerta d’acquisto del Psg: 50 milioni ritenuti insufficienti per il centrale di Inzaghi.

Dall’Inter fanno filtrare che il calciatore adesso è incedibile e che sarà formulata una proposta per il rinnovo del contratto che scadrà a giugno prossimo

Non sappiamo se sia una mossa per spingere il Psg ad alzare l’offerta. (IlNapolista)

Su altri media

Lo annuncia il club nerazzurro in una nota: "Il centrocampista classe 2003 si trasferisce a titolo definitivo al club inglese" I tifosi nerazzurri sui social avevano già espresso la loro contrarietà alla cessione, mettendo nel mirino soprattutto il numero uno nerazzurro Steven Zhang, vista la richiesta alla dirigenza di chiudere il mercato con un attivo di 60 milioni. (Tiscali)

Convinto dalla risolutezza di Simone Inzaghi e dai consigli di tutta la dirigenza, Steven Zhang ha deciso di chiudere il capitolo Milan Skriniar togliendo il difensore slovacco dal mercato e dicendo Adieu alle avances del Paris Saint-Germain. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, Skriniar resta in nerazzurro: ultim’ora Sky. La risposta di Marotta è stata un lapidario “No, grazie”. Fine della telenovela, dunque: secondo quanto riferito da Sky, salvo clamorosi colpi di scena, Skriniar continuerà ad essere ancora un calciatore dell’Inter (Il Veggente)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Steven Zhang ha comunicato ai propri dirigenti di avere tolto dal mercato Milan Skriniar, dopo l'offerta di oggi del Paris Saint Germain, troppo simile all'ultima di due mesi fa. (Tutto Napoli)

finto rilancio francese ha come unica conseguenza la decisione del Presidente Steven Zhang di considerare il centrale difensivo slovacco fuori dal mercato. Di seguito il video con l’intervento del collega Matteo Barzaghi, inviato presso San Siro a Milano per Sky Sport. (Inter-News)

La notizia della permanenza di Skriniar all’Inter ha causato inevitabilmente diverse reazioni da parte di giornalisti e non solo. Ovvero il fatto che la società abbia tolto Milan Skriniar dal mercato, rifiutando anche l’ultimo rilancio del PSG (Inter-News)