Marani: “Italia e giovani: miracolo Mancini, ma situazione desolante”

Fcinternews.it SPORT

Auguriamoci serva ai dirigenti, anche qui pochi giovani, per capire che un movimento senza novità è fermo, condannato

"Ci ritroviamo con le squadre più anziane d’Europa e con la maggiore percentuale di stranieri in rosa - sottolinea Marani -.

Non consola che proprio Donnarumma e Barella siano nella lista dei 30 candidati al Pallone d’oro, merito della gestione Mancini .

Noi ci siamo difesi a San Siro con due ragazzi del ’99 ( Donnarumma e Bastoni , sostituto di Chiellini), e più avanti con due 1997 ( Chiesa e Barella ). (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Kolarov e Ranocchia non offrono garanzie, D'ambrosio è spesso acciaccato e Dimarco ha dimostrato di saperci fare più come esterno che come centrale. Per questo motivo, come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, è emerso come profilo interessante il nome di Armando Izzo. (Fantacalcio ®)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Milan batte Juventus e Inter | Colpo di calciomercato da sogno. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! In vista del prossimo mercato di gennaio, l’Inter cerca validi rinforzi da consegnare a Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

Fra le opzioni al vaglio ci sarebbe quella di Armando Izzo che potrebbe lasciare Torino Tuttosport: "Izzo, che idea per Inzaghi!" (TUTTO mercato WEB)

Esperto, ne pieno della maturità calcistica e già pratico di difesa a tre, il difensore campano è sicuramente un profilo che può piacere all'Inter, ma ad oggi non c'è alcuna trattativa. Il nome del difensore campano non pare entusiasmare i vertici nerazzurri, concentrati più sul 24enne brasiliano. (Fcinternews.it)

Quindi, la strada che porterà al nero su bianco non è intasata", spiega l'esperto di mercato Alfredo Pedullà su Gazzetta.it "Simone Inzaghi giustamente lo considera imprescindibile, il prolungamento sarebbe (sarà) la scorciatoia ideale per non infilarsi in un tunnel di incertezza. (fcinter1908)

Secondo La Gazzetta dello Sport starà fuori almeno per un mese a causa di una frattura all'avambraccio sinistro Infortunio pesante per il centrale durante la gara contro l'Ungheria. Nuovo infortunio importante in casa Atalanta. (Fcinternews.it)