Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria: D'Aversa cambia modulo, rischia Caputo

Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria: D'Aversa cambia modulo, rischia Caputo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Davanti all’intoccabile Cragno, linea a 3 con Caceres, Ceppitelli e Carboni, con Godin a riposo dopo le fatiche con l’Uruguay.

Le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria: D'Aversa cambia modulo, rischia Caputo. vedi letture. Chiusa la penultima parentesi Nazionali, le venti squadre di Serie A si rituffano nel solito mese di tour de force, tra campionato e coppe: la Serie A vivrà nel weekend l'ottavo turno di gare, stavolta senza anticipo del venerdì e con tanti incroci molto importanti tra sfide salvezza e scontri di altissima classifica. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Presenti nella formazioni ci saranno quasi sicuramente Edison Cavani, Luis Suarez e Diego Godin. (Cagliari News 24)

La seduta è terminata con una partita giocata a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera. Dopo il defaticante di ieri, Raoul Bellanova, Keita Baldé e Razvan Marin hanno svolto regolarmente in gruppo la sessione di lavoro odierna (Samp News 24)

Keita e Marin regolarmente con i compagni. vedi letture. Mattinata di lavoro per il Cagliari in preparazione della gara di domenica contro la Sampdoria: agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff, dopo la fase di attivazione, i calciatori sono stati impegnati in un lavoro tattico-situazionale. (TUTTO mercato WEB)

Verso Cagliari-Samp

Partiamo dalle certezze: Ceppitelli e Walikiewicz non ci saranno, nonostante la sosta per le Nazionali non sono riusciti a recuperare del tutto dai rispettivi problemi muscolari e dunque non potranno dare una mano al Cagliari con la Sampdoria. (Fantacalcio ®)

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: con l’imprescindibile capitan Joao Pedro, chi vorreste a guidare la riscossa del Cagliari domenica contro la Sampdoria? I rossoblù si preparano ad affrontare una difficile sfida contro Quagliarella e compagni, ma alla Unipol Domus serve una gara d’attacco. (Calcio Casteddu)

La seduta è terminata con una partita giocata a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera. 14 ott 2021. + -. Mattinata di lavoro per il Cagliari in preparazione della gara di domenica contro la Sampdoria: agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff, dopo la fase di attivazione, i calciatori sono stati impegnati in un lavoro tattico-situazionale. (Cagliari Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr