Zaccheroni: «Inter non brillante, un motivo. Salta all’occhio un problema»

Inter-News SPORT

Alberto Zaccheroni è stato tra gli ospiti a intervenire durante la Domenica Sportiva su Rai Due.

FORMA DA TROVARE – Questa l’analisi di Alberto Zaccheroni sull’Inter e su quanto fatto vedere sul campo del Lecce: «Penso che insieme all’Udinese sia la squadra più fisica del campionato, per questo non è ancora brillantissima.

Mettiamoci poi la delusione della passata stagione con lo scudetto sfumato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Skriniar resta fortissimo l’interesse del PSG che potrebbe tornare alla carica in queste ultime giornate di mercato. Un’operazione a quelle cifre negli ultimi giorni di mercato è qiuasi infattibile ma non impossibile se il Chelsea potrebbe riservare uno sconto sul futuro acquisto di Lukaku (Spazio Inter)

Soppy Atalanta Udinese. Nelle prossime ore verranno definiti i dettagli contrattuali e si crede che entro le prossime 48 ore l’esterno diventerà neroazzurro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

LEGGI ANCHE: Un’operazione a sorpresa quella che si appresta perfezionare il club orobico, L’Atalanta sta per mettere le mani sul giovane calciatore in possesso anche del passaporto della Costa d’Avorio“. (Europa Calcio)

Bisogna sfruttare al massimo i benefici della vittoria di Lecce per migliorare ed incidere su quelle cose che non funzionano ancora perfettamente. (Inter-News)

Presto si parlerà di rinnovo del contratto vista la scadenza al prossimo 30 giugno 2023. CAPITOLO DIFESA − Andrea Paventi illustra gli scenari in casa Inter: «Milan Skriniar sta rientrando pian piano in condizione ma è una risorsa fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu non ha offerto una prestazione positiva contro il Lecce. Il turco è apparso ancora “sulle gambe” ed indietro di condizione. (Inter-News)